sabato 27 Aprile, 2024
12.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Domeniche mattina dedicate a spettacoli per bambini

Fino a gennaio 2021 si terrà nello storico Teatro Sannazaro l’evento “Il Teatro Solidale dei Piccoli” con tanti spettacoli per bambini e famiglie per tutte le domeniche mattina del periodo.

L’iniziativa, organizzata dai Magazzini di Fine Millennio, è volta a intrattenere le famiglie, assistendo a spettacoli del loro genere.

Ecco le domeniche in cui si terranno tali eventi:

Domenica 15 novembre 2020 ore 10 e 30 “Diritti in testa”: la carta dei diritti dell’infanzia, con Igor Canto e Cristina Recupito. Regia Cristina Recupito.

-Domenica 25 ottobre e 22 novembre 2020 ore 10 e 30 “Virgileide”: tratta dell’opera di Publo Virgilio Marone. Progetto teatro della letteratura. Scritto, interpretato e diretto da Igor Canto, Cristina Recupito, Valeria Impagliazzo e Alessandra Ranucci.

– Domenica 29 novembre e per tutte le domeniche di dicembre 2020 fino al 6 gennaio 2021 -poiché durerà per tutte le festività natalizie- alle ore 10 e 30 “Shake up Christmas”: uno spettacolo che risveglia la felicità. Si tratta di un musical di Natale scritto e diretto da Fabrizio Miano consigliato per bambini e famiglie. Alla direzione vocale abbiamo Grazia Ricciardi e per le coreografie Francesco Ferrante, Giuliana Miano, Sara Corritore.

-Domenica 22 novembre, martedì 8 dicembre 2020 ore 10 e 30 “Mascherata Universale”: con Igor Canto, Valeria Impagliazzo, Paola Maddalena, Maurizio Parlati, Cristina Recupito regia Michele Monetta.

– Domenica 15 novembre 2020 ore 10 e 30 “Il segreto di Gaia, il pianeta che respirava”: con Igor Canto, Cristina Milito Pagliara, testo e regia Cristina Recupito.

-Domenica 8 novembre 2020 ore 10 e 30 di nuovo appuntamento con “Diritti in testa”.

-Domenica 29 novembre 2020 ore 10 e 30 avremo nuovamente “Virgileide”.

Sarà dunque un periodo colmo di domeniche piacevoli e interessanti e un’occasione per stare insieme alla famiglia. Questo evento si sta tenendo-poiché è già cominciato da inizio mese- al teatro Sannazaro, soprannominato “Bomboniera di via Chiaia”.

Per quanto riguarda il prezzo dei biglietti, questo è di 8 euro a persona. Un biglietto è in omaggio per uno dei due adulti accompagnatori dei bambini o dei ragazzi.

La prenotazione è obbligatoria e anche giungere a teatro almeno un’ora prima dell’inizio della rappresentazione.