sabato 20 Aprile, 2024
12.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

De Laurentiis incita il Napoli dopo la Coppa Italia

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, crede fermamente nelle possibilità della sua squadra.

La recente vittoria della Coppa Italia contro la Juventus ha dato una marcia in più al Napoli. Dopo questo trionfo il presidente del club partenopeo ha incitato gli azzurri a dare il massimo in Champions League. 

Le parole di De Laurentiis durante i festeggiamenti a via Manzoni

Durante la cena organizzata dal capitano della squadra, Lorenzo Insigne, presso il ristorante Roof-Top a via Manzoni, De Laurentiis ha preso la parola e ha dichiarato: “Vinciamole tutte”. La vittoria del Napoli sulla Juventus ha acceso ancor di più il desiderio di rivalsa della squadra, che ha portato a casa il sesto trofeo tricolore della sua storia.

Le parole di De Laurentiis, oltre a celebrare la meritata vittoria, definiscono un nuovo obiettivo da raggiungere; le prossime 12 partite di campionato saranno decisive e daranno al Napoli la possibilità di mettere in gioco questa ritrovata energia.

Alla cena nel ristorante di via Manzoni era presente la squadra al completo, i giocatori con le rispettive compagne, Gattuso e De Laurentiis. Insieme per gioire di questa vittoria, ma anche per guardare avanti con grinta e volontà. 

La scalata in Champions è una sfida ambiziosa, l’Atalanta ha un ruolo importante in questa situazione, se stasera dovesse battere il Sassuolo avrebbe 12 punti in più rispetto al Napoli. Un obiettivo impegnativo, fortemente sostenuto dal presidente De Laurentiis e da Gattuso, quest’ultimo ha dichiarato: “faccio gli scongiuri”. 

L’unica nota malinconica in un momento di grande gioia riguarda Callejòn. I compagni di squadra hanno intonato dei cori che lasciano intendere un probabile abbandono del giocatore azzurro. Altra probabile cessione riguarda Koulibaly, il giocatore lascerà la squadra partenopea solo nel caso di una proposta più allettante e meglio retribuita (di circa 100 milioni).

Una serata nella quale gli azzurri hanno celebrato un risultato importante; una vittoria che cementa lo spirito di squadra del club partenopeo, che si prefigge un obiettivo ancora più ambizioso, la scalata della Champions League.