giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Da Scampia alla Fashion week, l’ascesa di Christian Musella

Da Scampia alla Fashion week di Christian Musella. Siamo oggi in compagnia di Christian Musella.

Parlaci di te, chi è Christian Musella?

Salve, mi chiamo Christian Musella, un giovane ventritrenne a luglio, vengo da Scampia. Sono un influencer, blogger e fotomodello”.

Christian, com’è cominciata la tua carriera nel mondo della moda?

Ho compiuto i miei passi già da bambino,avevo appena dodici anni. Un giorno decisi di fare delle foto sul social network, Facebook.

Mio fratello maggiore mi diede una mano facendomi le prime foto. Tra il 2013 e il 2017 ho avuto varie collaborazioni, tra cui una importante come Daniel Wellington“.

Hai attualmente un profilo social e com’è il tuo rapporto con i social network?

Ci tengo a precisare che avendo iniziato molto piccolo con i social network, sono stato tra i primi ad utilizzare questo strumento, anche dal punto di vista del marketing. Creai il mio profilo con Instagram, avendo un numero notevole di followers. Poi purtroppo mi rubarono l’account.

Fortunatamente riuscì a crearne un altro con molta soddisfazione, avendo tante persone che mi seguono. Attualmente ho un blog che si chiama Christian Musella.com, con circa 200 mila visite al mese”.

Cosa ti chiedono i tuoi followers?

Mi chiedono consigli sull’outfit, come vestirsi, anche al primo appuntamento. Molti non mi ringraziano neanche, ma non importa, ormai ci ho fatto l’abitudine”.

E dicci Christian, cosa bolle in pentola e quali sono i tuoi obiettivi e progetti per il futuro?

Mi accingo a prepararmi a un grande evento la Fashion Week di Milano, che si terrà da giugno 2021. È l’evento di moda più importante del mondo.

Avrò l’occasione di conoscere altri ragazzi e ragazze con la mia stessa passione per la moda, cercare di fare collaborazioni con vari brand di moda. Il mio obiettivo è confermarmi nel campo nella moda che mi dà tante soddisfazioni e tentare di approdare al piccolo schermo, in TV affermandomi come personaggio televisivo”.

La redazione del XXI Secolo, ringrazia Christian Musella, per l’intervista rilasciata.

Christian Russo
Christian Russo
Christian Russo, consulente legale, attore professionista, presentatore, speaker radiofonico, collaboratore presso XXI secolo.news