venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Chris Hemsworth protagonista di “Shark Beach”

Chris Hemsworth é un famoso attore di origini australiane. Ha riscosso molto successo per la sua interpretazione nel film “Thor“. A soli 36 anni, ha recitato in molti film come ” The Avengers”, “Biancaneve e il Cacciatore”, “Star Trek”, ” Rush”, “Il Cacciatore e la regina di ghiaccio” e tanti altri. Ad oggi, l’attore è stato scelto per una produzione firmata Disney.

Infatti, la Walt Disney Company, ha scelto Chris Hemsworth come protagonista e produttore ( insieme a Ben Grayson) del nuovo documentario “ Shark Beach“.

Il documentario, prende il nome di una famosa spiaggia presente sulla costa australiana e gli squali sono la specie protagonista. In Australia, questi predatori marini sono facilmente avvistabili. Inoltre, sono frequenti gli episodi di persone ferite da squali, molti vengono attaccati mentre fanno serf o snorkeling.

Infatti, il progetto ha un duplice intento. Innanzitutto tutelare gli squali che si trovano nelle acque australiane e che sono sempre più a rischio. In secondo luogo, informare i bagnanti per evitare eventuali incontri con tali esemplari.

Sono presenti sul set figure che rappresentano National Geographic e la casa di produzione Nutopia. Quest’ultimi, hanno descritto l’attore come un’amante della natura molto attento alla questione.

Hemsworth, sarà affiancato da un gruppo di esperti, tra cui ambientalisti, biologi e surfisti. L’equipe, viaggerà alla scoperta dei fondali e delle spiagge australiane.

Queste sono alcune dichiarazioni rilasciate dall’attore in merito al documento: “Ho condiviso le acque con gli squali e di recente c’è stata una crescente preoccupazione per l’aumento della loro attività. Tutti devono rispettare i loro spazi. Questo è fondamentale. La biodiversità degli oceani dipende proprio da questi predatori. Dobbiamo però anche imparare a proteggerci.