venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Capasso con il suo nuovo singolo “Bye Bye”

Anna Capasso è nata a Capua, ma ha sempre vissuto tra Napoli, Roma e Milano. Possiamo definirla un’artista completa, apprezzata cantante e attrice sia di cinema che di teatro.

Il nuovo singolo è disponibile in radio, su Spotify e sulle piattaforme streaming. Insomma, nel giro di poco tempo ha subito un’ampia divulgazione. Il brano infatti, come dice un comunicato, in pochi giorni ha già superato le 25mila visualizzazioni su YouTube.

La canzone è stata presentata tramite una conferenza stampa allo storico “Gran Caffè Gambrinus” di piazza Trieste e Trento. Durante la conferenza, la cantautrice ha dichiarato che il suo scopo era quello di creare un testo che potesse raggiungere più persone possibili. E infatti “Bye Bye” è un singolo in cui la maggior parte del pubblico può immedesimarsi e rispecchiarsi. La Capasso ha voluto far comprendere che in qualunque rapporto sentimentale è necessario che ci sia il rispetto reciproco, perché una relazione possa essere sana e felice. La cantante ha inoltre voluto utilizzare toni spensierati e ritmi estivi per trasmettere in questo modo al suo pubblico il messaggio attraverso energia positiva. Rendendolo così di più piacevole divulgazione.

Il testo è stato scritto dalla stessa Anna Capasso, insieme a Vincenzo Sperlongano e Massimo D’Ambra (che ne cura anche la produzione). “Bye Bye” affronta il tema delle relazioni definite “tossiche”, in cui uno dei partner è succube dell’egocentrismo dell’altro, senza così esserci parità nel rapporto, ma la prevalenza di uno sull’altro e l’artista invita gli ascoltatori a prendere le distanze da tali situazioni per la nostra serenità.

Nel videoclip, che è stato girato nella splendida Positano, la cantautrice realizza quanto il proprio partner, interpretato dall’attore Ivan Castiglione, sia per lei nocivo, riuscendo finalmente a lasciarlo e a riprendersi la sua vita in mano con spensieratezza e felicità. In molti che hanno collaborato con l’artista si sono congratulati con lei per il nuovo brano, ma anche e soprattutto per la sua semplicità, generosità e professionalità.