giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Al Mc Donald’s senza green pass, anziano estrae la pistola per entrare

Al Mc Donald’s senza green pass, anziano estrae la pistola per entrare.
Ebbene sì, è successo poco fa, un anziano pretende di entrare al Mc Donald’s senza green pass perché vuole consumare un gelato ma ovviamente trova difficoltà con la sicurezza, l’uomo si sente minacciato ed estrae dalla tasca una pistola seminando paura e sgomento.

Precisamente a Casoria si è verificata l’anomala situazione. L’uomo, aveva cercato di entrare nel locale, ma all’ingresso ha trovato l’addetto alla sicurezza che gli ha chiesto di mostrare la certificazione verde ovviamente (green pass) che era del tutto necessaria per poter entrare nei ristoranti e per altre attività indicate dal Governo, sia per consumare i pasti che per asporto. Ma poiché l’anziano ne era sprovvisto gli è stato severamente vietato di entrare al Mc Donald’s ma a quel punto ha avuto una reazione che nessuno si sarebbe aspettato: ha estratto una pistola e l’ha puntata contro il vigilante nell’intento di convincerlo a farlo entrare.

Qualche momento dopo l’88enne si è tuttavia allontanato, recuperata la lucidità. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Casavatore e di Casoria, i quali hanno raccolto le testimonianze grazie alle quali sono riusciti a identificare l’anziano recandosi presso la sua abitazione. Poiché non apriva la porta, questa è stata sfondata con l’aiuto dei Vigili del Fuoco.
Fuori al Mc Donald’s molte sono le persone scappate per paura e dileguate sia dai parcheggi intorno al Mc drive sia dall’area più lontana.

Da quando il governo ha reso obbligatorio il green pass molte sono le “rivolte” e le minacce che negozianti e ristoratori si vedono sempre ricevere. È davvero sconfortante come questa situazione è estrema verificatasi oggi al Mc Donald’s e come molti altri posti, soprattutto non ci si aspetta di imbattersi in persone addirittura armate e pericolose per i cittadini e per tutta la comunità.