martedì 30 Aprile, 2024
18.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Zodiaco: cosa dicono le stelle del giorno

Cosa prevedono le stelle dello zodiaco per la giornata di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domenica 27 febbraio 2022, per tutti i segni dello zodiaco.

ARIETE: Cari Ariete, ora dovete circondarvi solo di persone che sono positive nei vostri confronti. Saranno chiamati a farlo soprattutto tutti coloro che si sono sentiti un po’ agitati o hanno dovuto lottare per mantenere le proprie posizioni.

TORO: Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domenica 27 febbraio 2022, non avete più quella luna opposta che vi ha fatto faticare in qualche modo ad affrontare agli inizi della settimana. Quelle del weekend sono delle giornate che possono iniziare a farvi riflettere. Se c’è qualcosa di cui dovete parlare, fatelo.

GEMELLI: Cari Gemelli, è bene approfittare dei prossimi giorni per parlare d’amore poiché nella seconda parte del fine settimana Venere tornerà attiva e vi darà una grossa mano. Coraggio, buttatevi!

CANCRO: Cari Cancro, nelle prossime ore si sentirà la necessità di circondarsi di gente simpatica e pensare in positivo. Basta arrovellarsi sui problemi, cercate di rilassarvi. Di farvi una risata. Ne gioverà il corpo e la mente.

LEONE: Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domenica 27 febbraio 2022, nel corso del weekend (e della fine del mese) dopo tanti problemi nella coppia bisognerà finalmente fare una scelta. Prendete una decisione. Seguire il cuore o la mente? A voi la scelta.

VERGINE: Cari Vergine, nei prossimi giorni bisognerà fare attenzione al rinnovo di un accordo di lavoro in scadenza. Usate bene la testa, non prendete decisioni avventante. Potreste pentirvene.

BILANCIA: Cari Bilancia, ora è importante ricominciare a sperare nell’amore, soprattutto in vista di ciò che accadrà domenica 27 febbraio 2022, ossia il ritorno di Venere favorevole che vi darà una grande mano.

SCORPIONE: Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domenica 27 febbraio 2022, nelle prossime ore i single devono cercare di evitare momenti di tensione soprattutto nelle giornate dopo il fine settimana.

CAPRICORNO: Cari Capricorno, periodo di stelle favorevoli quello attuale, non cercare l’amore sarebbe un peccato. Un vero peccato. Non togliete tempo agli affetti, potreste pentirvene molto presto. Per le altre questioni c’è sempre tempo.

ACQUARIO: Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domenica 27 febbraio 2022, per alcuni sta per iniziare un periodo di incontri trasgressivi, particolari. Per quanto riguarda il lavoro, situazione stabile per la maggior parte di voi. Ma tenete sempre le antenne dritte. State all’erta.

PESCI:  Zodiaco per i Pesci, periodo interessante per chi vuole sposarsi o addirittura avere un figlio. Pensate seriamente di fare progetti importanti, ma fatelo con testa e cuore. Non potete permettervi colpi di testa.

Dora Caccavale
Dora Caccavale
Nata a Napoli (classe 1992). Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Autrice del libro "Lettere di Mattia Preti a Don Antonio Ruffo Principe della Scaletta" AliRibelli Editore. Organizzatrice di mostre ed eventi artistici e culturali. La formazione rispecchia il suo amore per l'arte in tutte le sue forme. Oltre alla storia dell'arte ha infatti studiato, fin da bambina, danza e teatro. Attualmente scrive per la testata XXI Secolo.