venerdì 26 Aprile, 2024
17 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Vomero: rider 19enne accoltellato da un gruppo di giovani

Vomero: rider 19enne accoltellato alla gamba sinistra da un gruppo di giovani all’esterno del McDonald’s in via Merliani. I carabinieri accorsi sulla scena hanno raccontato che il ragazzo sarebbe stato accerchiato dal gruppo mentre stava lavorando. Dalla discussione, poi, il litigio è sfociato in violenza.

L’aggressione si è verificata intorno alle 20:30: indagini in corso per chiarire il movente per il quale il giovane rider è stato accoltellato. Nel corso della lite, secondo la testimonianza del rider, uno dei ragazzi avrebbe estratto la lama e lo avrebbe accoltellato alla gamba a causa di una futile discussione.

Rider accoltellato da un gruppo di giovani: accerchiato e ferito alla gamba

Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli. Ha ricevuto, per la ferita alla gamba sinistra, una prognosi di otto giorni. Le telecamere presenti in zona potrebbero facilitare il riconoscimento degli aggressori.

Le forze dell’ordine hanno ascoltato le testimonianze dei passanti sulla scena di violenza e stanno indagando per identificare i responsabili dell’aggressione e del ferimento in gruppo.

Non è il primo caso di aggressione ai rider in Campania: sono state confermate, infatti, le condanne a 10 anni di carcere per l’aggressione e rapina ad un rider a Capodichino. Il video della rapina, nel quale al rider è stato sottratto anche lo scooter che utilizzava per le consegne, diventò virale.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.