venerdì 26 Aprile, 2024
17 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Pavia, violento impatto sulla A21: morti padre e figlio di 11 anni

Tragedia sulla A21 a Pavia: padre e figlio, di 45 e 11 anni, sono morti nel drammatico incidente avvenuto intorno all’una di notte. I due, francesi residenti a Parigi, sono morti lungo la carreggiata che porta a Torino.

Tragedia sulla A21, morti padre e figlio sul colpo: coinvolte altre otto persone

L’impatto è stato molto violento ed ha coinvolto altre otto persone, oltre le due vittime. Il bambino, 11 anni, è stato sbalzato fuori dal veicolo tamponato sulla A21 ed è morto sul colpo. Il padre è uscito dal mezzo di trasporto per soccorrere il piccolo ed è stato travolto da un altro automobilista. Anch’esso è morto sul colpo. Nell’incidente sono stati coinvolti anche la moglie e gli altri due figli che sono ricoverati all’ospedale di Voghera ma non sono in pericolo di vita.

La conducente, a bordo della vettura che ha tamponato, una donna di 60 anni, ha riportato un trauma al volto. Gli altri feriti coinvolti nell’incidente, due uomini, 63 e 34 anni, e una donna, 34 anni, non sono in pericolo di vita. Il 63enne ha riportato un trauma alla gamba.

Il tratto in cui è avvenuto l’impatto, compreso tra i caselli di Casteggio e Voghera, è stato chiuso per permettere la rimozione dei veicoli incidentati e per soccorrere i numerosi feriti. La circolazione è ripresa regolarmente questa mattina.

Sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 e i carabinieri. Oltre ad essi, i vigili del fuoco si sono occupati della rimozione dei veicoli per permettere la ripresa della circolazione in sicurezza.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.