martedì 30 Aprile, 2024
18.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Virginia Crovi, l’incubo di Rossella: la bellissima di Un Posto al Sole

Virginia la moglie di Crovi, l’incubo di Rossella: la bellissima di Un Posto al Sole è una vera e propria guastafeste. Anche perché le nuove anticipazioni annunciano che la seconda settimana di maggio di aprirà con una puntata, quella di lunedì 9 maggio, ricca di colpi di scena per i protagonisti di Palazzo Palladini.
Tra Riccardo (Mauro Racanati) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) la crisi non sarà ancora passata, tanto che il medico si lascerà andare con Virginia (Desirèèe Noferini) e saranno intimità.
Ci saranno novità anche per Guido (Germano Bellavia) che sorprenderà Sarti (Giovanni Caso) in atteggiamenti ambigui con un infermiere e dopo aver tenuto tutto per sé sarà sul punto di sfogarsi con Mariella (Antonella Prisco).

Virginia Crovi è interpretata dalla bellissima Desireé Noferini

La giovane e bellissima attrice toscana, che ha già recitato in tante celebri produzioni italiane. L’abbiamo vista in Don Matteo, Squadra Antimafia, I Cesaroni, Il commissario Montalbano. Ed ancora a dottoressa Giò, Un amore e una vendetta, Il paradiso delle signore e Sacrificio d’amore. Ora è contemporaneamente in tv con due ruoli completamente diversi.

Su Rai 3 è Virginia, la moglie del fascinoso dottor Crovi in Un posto al sole.

Su Canale 5 è invece Giulia, la poliziotta che affianca Vanessa Incontrada nella nuova fiction Fosca Innocenti.

“UPAS è una grande famiglia accogliente, e Virginia riserverà tante sorprese, mi diverte molto interpretare questo ruolo. In Fosca Innocenti sono Giulia De Falco, un personaggio d’azione ed era un desiderio che avevo da tempo. È stato divertente entrare nei panni di una poliziotta e imparare a guidare la moto”, racconta l’attrice.

La Noferini, classe 1987, si è già distinta nell’ambiente dello spettacolo per la sua versatilità e per un notevole talento nella recitazione.
Attrice e modella, vanta un curriculum di tutto rispetto. Dotata di una rara bellezza in cui risaltano dei tratti ereditati dalla nonna etiope, è una ragazza intelligente, simpatica, sensibile.