venerdì 29 Marzo, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Valeria Marini in lacrime dopo la lite con la Elia

Da quando Valeria Marini ha fatto il suo ingresso nella casa del grande fratello, il suo rapporto con Antonella Elia, non è stato proprio idilliaco.
La Elia non ha mai mostrato molto entusiasmo per l’ingresso all’interno del programma della showgirl romana.
Le due concorrenti non hanno nascosto le proprie divergenze che sono sfociate in numerose discussioni. L’ultimo confronto tra le due concorrenti è degenerato. Infatti Antonella Elia, in seguito ad una discussione con Valeria Marini, ha spintonato quest’ultima. È stato Antonio Zequila a dividere le due coinquiline della casa del grande fratello ed a evitare la rissa.

In seguito a questo episodio, la showgirl romana scoppia in lacrime e si sfoga con gli altri concorrenti della casa.
Queste le dichiarazioni di Valeria Marini: “Le immagini le hanno viste tutti. C’è un regolamento e il regolamento va rispettato. Le mani addosso non si mettono. Lei mi ha messo le mani addosso e se non l’avessero tenuta me le metteva ancora di più. Mi ha minacciato, poi vedranno. Lo vedrà Alfonso Signorini, lo vedranno tutti gli italiani.”
Nel confessionale, la showgirl ancora sconvolta per l’episodio confessa: “Mi va di piangere perché non voglio le mani addosso. In passato le ho subite e ora non mi va di subirle pubblicamente.”

Valeria Marini chiede la squalifica dal programma televisivo per Antonella Elia. La redazione del grande fratello, non ha ancora preso dei provvedimenti in merito. Per essere a conoscenza, della sorte all’interno del programma, di Antonella Elia, bisognerà aspettare la puntata serale di lunedì 2 Marzo. Se il grande fratello deciderà di sorvolare sul comportamento “violento” della Elia, probabilmente a tranquillizzare gli animi ci penserà il conduttore Alfonso Signorini. Probabilmente il conduttore proverà a fare da mediatore tra le due concorrenti.

Maria Saviano
Maria Saviano
Maria Saviano nasce ad Ottaviano, il 20 Marzo 1996. Consegue il diploma di maturità Classica, presso il liceo Armando Diaz di Ottaviano e attualmente studia, Lettere Moderne, presso il dipartimento di Lettere e Filosofia dell' Università Federico II di Napoli. Ama scrivere, leggere, ascoltare musica, fotografare. Appasionata di calcio, segue e ama la Società Sportiva Calcio Napoli.