domenica 05 Maggio, 2024
14.9 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Secondigliano: uomo accoltellato nella macelleria dei genitori

Poco dopo le 10 di mattina un uomo è stato accoltellato mentre si trovava nella macelleria dei genitori a Secondigliano, popolare quartiere di Napoli. Il giovane classe 1994 era all’interno dell’attività familiare, quando è stato colpito alla schiena, collo e braccio. Il ferito si è accasciato al suolo mentre l’aggressore è riuscito a disperdersi nella folla del mercatino di Via Monte Somma.

Immediatamente soccorso il 27enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giuliano di Giugliano dove si è scoperto che uno dei fendenti aveva raggiunto un polmone. I medici lo hanno quindi sottoposto ad un intervento chirurgico per arrestare l’emorragia, al momento la prognosi resta riservata.

A distanza di due ore dall’accaduto Antonio Caianiello, 40 anni già noto alle forze dell’ordine, si è presentato alla caserma dei Carabinieri di Secondigliano dove ha ammesso di aver accoltellato l’uomo. Una volta concluse le dovute verifiche i militari lo hanno sottoposto a fermo per tentato omicidio. Caianiello è stato trasportato al carcere di Poggiorele in attesa del processo.

Ancora del tutto da chiarire il movente che ha portato al folle gesto.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.