venerdì 26 Aprile, 2024
15.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tragedia in spiaggia: morto mentre prendeva il sole

Una tragedia della quale purtroppo nessuno si era accorto. Un turista inglese è improvvisamente deceduto, in spiaggia, su un lettino dove stava godendosi l’ultimo giorno di vacanza.

L’ultimo bagno a Creta, sulla spiaggia di Stalida: doveva essere l’ultimo tuffo di un turista arrivato nell’isola greca dalla Gran Bretagna. L’uomo, 54 anni, stava prendendo il sole,  su una spiaggia attrezzata nella zona di Stalida, celebre per la bellezza delle sue spiagge, e per i fondali bassi dal mare cristallino.
Ma per cause ancora da chiarire è morto, probabilmente per cause naturali. Le temperature altissime di questi giorni, mietono vittime anche in Grecia, investita da una vera e propria bolla di calore.
Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l’uomo sia morto per cause naturali, in spiaggia senza che nessuno si accorgesse del dramma. Solo a fine giornata, i proprietari del lido hanno notato il corpo, immobile sul lettino. Immediatamente allertati i soccorsi, i sanitari hanno provato a rianimare la vittima.
Trasportato in ospedale ne è stato constatato
il decesso. Si attendono i risultati dell’autopsia per comprendere cosa abbia causato la morte improvvisa del turista inglese.

Una vera e propria tragedia della quale nessuno si era accorto, nessuno dei bagnanti aveva capito che quell’uomo, immobile da ore su quel lettino, fosse morto.
Ed è così che l’ultimo giorno di vacanza si è trasformato in un dramma.