martedì 30 Aprile, 2024
18.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

The Crown: notizie sull’attesissima serie

The Sun ha rivelato alcuni dettagli riguardanti la celebre serie televisiva che sta appassionando spettatori da tutto il mondo, The Crown. La serie racconta la storia della famiglia reale inglese.

Secondo quando riportato dalla rivista la serie terminerà con la sesta stagione. Ma si inizia a parlare di un vero e proprio film. “Fare un film o magari una serie di speciali significherebbe che i creator avrebbero molta più flessibilità di saltare in termini di tempo e argomenti. Potrebbero realizzare un prequel o magari focalizzarsi sulla crisi dell’abdicazione degli anni ’30” dice l’insider.

Al momento la serie The Crown è visibile su Netflix, ma anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

THE CROWN: IL FUTURO DELLA SERIE TV

The Crown con l’ultima stagione saluterà il pubblico con gli episodi in arrivo in autunno.

Netflix ha già rilasciato una prima immagine dal set di The Crown 6.

Nella prima immagine del dietro le quinte si vedono il principe William e Kate Middleton, rispettivamente interpretati da Ed McVey e Meg Bellamy, mentre girano una scena ambientata nel college.
McVey e Bellamy faranno il loro debutto professionale nei panni di William e Kate, un grande onore.

I nuovi episodi The Crown ripercorreranno la storia iniziale della coppia dal loro primo incontro.
Le scene ritraggono la quotidianità dei due, tra lezioni universitarie e uscite con gli amici, fino al fidanzamento ufficiale nel2010, al matrimonio a Westminster Abbey nel 2011. Si parlerà anche della nascita dei tre figli, i Principi di Galles George e Louis e la Principessa di Galles Charlotte.

LADY D

Ma la sesta stagione racconterà anche della morte della principessa Diana.
Definita questa “una stagione infernale” per la serie.
“Questa sarà una stagione infernale, perché tratta della morte di Diana e delle scene spaventose come dover dare quel tipo di notizie ai tuoi figli”, dice Dominic West (l’attore che interpreta Re Carlo III).
La quinta stagione di The Crown, la precedente era terminata con la fine del matrimonio tra il Principe Carlo e la Principessa Diana. La sesta si concentrerà sulla vita della famiglia reale negli anni Novanta.

Una data di uscita per la sesta stagione numero di The Crown non c’è ancora. Ma presto usciranno nuove notizie sull’attesissima serie.