venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

The Boogeyman: l’horror diretto da Rob Savage dal 1 giugno nelle sale

Uscirà nelle sale italiane il 1° giugno The Boogeyman. Questo distribuito da The Walt Disney Company Italia è un thriller-horror diretto da Rob Savage, regista inglese specialista di horror.

Regista già conosciuto dagli appassionati del genere grazie ad Host.

The Boogeyman inizialmente era stato pensato per mercato dello streaming e dell’home video. Ma dopo gli ottimi esiti ottenuti nei primi test screening, è stata garantita una distribuzione nelle sale cinematografiche.

The Boogeyman: le parole del regista

Il regista Rob Savage sul film dichiara: “The Boogeyman è un classico film dell’orrore sullo stampo di Poltergeist – Demoniache presenze, che incute paura e fa emozionare allo stesso  modo. Ricordo vividamente il terrore che ho provato leggendo il racconto di Stephen King da bambino, ed è proprio questa sensazione di paura tipica dell’infanzia che volevo suscitare nel pubblico cinematografico di tutto il mondo. Questo film è realizzato in collaborazione con un team creativo di incredibile talento e interpretato in modo meraviglioso e intenso dal nostro fantastico cast. Mi hanno tutti davvero incantato. Siamo incredibilmente orgogliosi di questo film e non vediamo l’ora di dare a tutti voi un motivo per avere di nuovo paura del buio”.

Il trailler

Usciti negli ultimi giorni il nuovo trailer italiano ufficiale e la trama di The Boogeyman . Il film vede protagonisti Sophie Thatcher, Chris Messina, Vivien Lyra Blair, Marin Ireland, Madison Hu, LisaGay Hamilton e David Dastmalchian.

La trama

La liceale Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre. Le due non ricevono supporto dal padre, Will, un terapista che sta a sua volta affrontando il proprio dolore per la perdita della moglie.

Ma un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto. Sarà questo a lasciare dietro di sé una terrificante entità soprannaturale la quale va a caccia di famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.