venerdì 26 Aprile, 2024
11.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tentato femminicidio: donna accoltellata alla schiena dall’ex

Tentato femminicidio: donna accoltellata alla schiena dall’ex. Ora è in ospedale in gravi condizioni ma non rischia più la vita.  L’uomo, fermato, aveva già ucciso la precedente compagna.

Una donna di 52 anni accoltellata nella sua casa a Padova dall’ex convivente che, dopo averla colpita alla schiena la lascia a terra, gravemente ferita, fuggendo.
L’uomo, non ha mai accettato la fine del rapporto e nutre verso di lei una forma d’odio. Dopo il grave fatto viene fermato dai Carabinieri. Viene sottoposto immediatamente ad un interrogatorio, come principale indiziato del tentato omicidio.

Tentato femminicidio: donna accoltellata alla schiena dall’ex con gravissimi precedenti

Il fatto accade in un appartamento del quartiere Arcella, dove pare che i due avessero convissuto per qualche mese. Portata all’ospedale e sottoposta ad un’operazione d’urgenza, la 52enne è adesso fuori pericolo.
Secondo le prime informazioni, nel passato dell’aggressore, un 50enne veronese, vi sarebbero già una condanna per omicidio.
Nel 1999 uccise un’altra donna con la quale aveva precedentemente convissuto. Condannato anche per stalking nei confronti di una terza donna, che tormentava, anche in questo caso non accettando la fine della loro relazione.