giovedì 25 Aprile, 2024
11.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Clementino positivo: nuova coppia stasera a Made in Sud

Clementino positivo: nuova coppia stasera a Made in Sud. Il conduttore annuncia  attraverso il suo profilo Instagram di essere risultato positivo al Covid.
Inizia così la quarantena forzata con l’annullamento di tutti gli impegni in agenda a cominciare proprio da Made in Sud.
Salta il terzo appuntamento con Made in Sud. A condurre il noto show in onda su Rai Due sarà Lorella Boccia ma la conduttrice, ex volto di Amici, non sarà sola. Ad affiancarla sarà Maurizio Casagrande, ospite fisso delle precedenti puntate andate in scena fino ad ora. Insomma si preferisce optare per una soluzione interna dopo il calo di ascolti della settimana scorsa, dopo il buon esordio.

Saliranno sul palco di Made in Sud i 45 artisti comici, tra gli Arteteca, il trio dei Gemelli di Guidonia, Simone Schettino, Ciro Giustiniani e Maurizio Battista. Non mancherà il duo inedito formato da Livio Cori e Mavi.

 

Clementino positivo: ecco il suo messaggio

Ciao ragazzi, purtroppo è accaduto. E proprio la settimana di uscita del disco. Sono positivo al Covid (picco massimo). Non me lo meritavo, punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante. Mi spiace davvero moltissimo dirvi che sono costretto a rinviare i firma copie di Black Pulcinella di questa settimana, la puntata di stasera di Made in Sud, e tutte le mie ospitate nelle radio di questa settimana. Non appena mi riprenderò riprogrammeremo tutto! Promesso.