domenica 28 Aprile, 2024
24.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tendenze smalto per unghie 2024: mani libere di osare!

Tendenze smalto per unghie 2024: mani libere di osare!

Colori intensi ispirati al vino, oppure delicati e pastello come i rosa e i pesca, senza dimenticare neutri come nero e grigio. I trend e i colori protagonisti delle nail-art del momento.

1: Color vinaccia, metallizzate, o wine nails, i colori autunnali continuano ad essere in trend anche in inverno. D’altronde i colori intensi sono i prediletti per la stagione fredda.

2: Unghie grigie chiare o scure, alternative al nero, per non cadere nel banale color nero, si può rimediare tranquillamente con un grigio topo, un grigio canna di fucile o addirittura un grigio opaco. Invernali e super chic poiché non banali.

3: Unghie bianco perlato con oro, decorazioni, brillantini. Stile fancy! Le feste sono terminate ma è vietato brillare solo con esse! Oro, argento, punti luce e parlati sono i benvenuti nel 2024. Per chi non ama i colori scuri dunque,  potrà sbizzarrirsi con tutta serenità.

4: Unghie Baby Boomer, dal bianco al peach. Chi lo ha detto che sono unghie da “sposa”? Il baby boomer è sempre attualissimo intramontabile e molto sofisticato, quindi per chi ama mantenersi suo colori nude o pastello è la scelta migliore.

5: Unghie marroni, dal semplice all’animalier. Amanti delle stampe… non temete! Che siano tutte o qualcuna le unghie animalier quest’anno sono tanto di moda. Per cui finalmente osare sarà una regola di stile.

Infine non dimentichiamo il rosso bordeaux, con l’avvento del San Valentino saranno in pendant con l’atmosfera romantica. Siamo perfettamente in tiro con il periodo d’amore, ma senza tralasciare il fatto che come abbiamo già indicato sopra meglio prediligere il rosso denso che quello aranciato o Ferrari.