sabato 27 Aprile, 2024
12.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

#SpazioFLICstreaming tra i primi spettacoli dal vivo

Durante il lockdown, l’Italia non si è mai realmente fermata. Infatti, per quanto riguarda la cultura, l’intrattenimento e l’arte, tutti i giorni venivano organizzati appuntamenti in live sui social network. L’obiettivo era intrattenere il pubblico da casa. Stessa cosa vale per lo sport, tant’è che la Reale Società Ginnastica di Torino e la Flic Scuola di Circo, hanno continuato a lavorare dando vita ad un progetto dal nome #SpazioFLICstreaming.

I contenuti multimediali condivisi tramite social, hanno spinto le due società a lavorare al progetto ed estenderlo. Basti pensare che i loro canali social, hanno registrato circa 110.000 visualizzazioni, riscuotendo grande successo.

#SpazioFLICstreaming è tra i primi appuntamenti dal vivo della stagione estiva. Infatti, l’evento che comprende complessivamente  8 appuntamenti, vedrà esibirsi gli allievi in performance circensi con l’aiuto di professionisti del settore che presenzieranno. Ci sarà un pubblico fisico di 30 persone, all’interno della sala spettacoli della sede di Torino. Per coloro che non potranno assistere dal vivo alle performance, sarà possibile seguire lo spettacolo grazie ad una diretta streaming sulle piattaforme Facebook e YouTube.

 

L’evento si terrà a partire da Domenica 28 Giugno fino al 19 Luglio e sarà possibile rivedere i progetti realizzati e mandati in onda durante il periodo di chiusura delle attività.