venerdì 26 Aprile, 2024
11.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Serie Tv in uscita a settembre 2021: tutte le novità

Settembre 2021 è arrivato e porta con sé tante novità per gli appassionati di serie Tv. Il mese di settembre è davvero ricchissimo e promette racconti di alta qualità. A farla da padrone è il dramma anche se non mancano, tra le nuove uscite, generi diversi e racconti più leggeri. Scopriamo insieme, quindi, le novità interessanti di settembre!

Una nuova serie Tv italiana su Netflix: Luna Park

Il 30 settembre, su Netflix, è in arrivo Luna Park. Questa nuova serie italiana, creata in collaborazione con Fandango, segue le vicende di due ragazze. L’incontro tra le due ragazze, una di famiglia benestante e l’altra, giostraia di professione, porterà alla scoperta di segreti del passato e nuovi amori. Il racconto teen, ambientato in scenari fuori dal comune, potrebbe rivelarsi una delle sorprese di quest’anno.

Per gli appassionati di medical drama è in arrivo Transplant

Su Sky serie, il 27 settembre è in arrivo un nuovo medical drama intitolato Transplant. Questa nuova serie Tv è ambientata in Canada e racconta la vicenda di un medico siriano sprovvisto di documenti. Costretto a lavorare come cuoco, il protagonista contribuirà a salvare la vita di molti feriti in un grave incidente d’auto e, per questo, verrà invitato ad unirsi al team medico dell’ospedale locale. Una serie Tv generalista adatta al palato del grande pubblico.

Dal capolavoro di Ingrid Bergman arriva la serie Tv Scene da un matrimonio

Il 20 settembre, sempre su Sky, è in uscita la nuova serie Scene da un matrimonio presentata in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia. Questa miniserie in 5 episodi, targata HBO, è una rilettura del capolavoro di Ingrid Bergman del 1973. I due protagonisti, interpretati da Oscar Isaac e Jessica Chastain, interpretano una coppia sposata da dieci anni. La serie si incentra sulle sulle dinamiche della loro relazione scandagliata in ogni piccola sfaccettatura. Un amore che resiste alla prova del tempo.

Un nuovo interessante dramedy: On the Verge

Il 7 settembre, su Netflix, è stato rilasciato un nuovo interessante dramedy intitolato On the Verge. Questa co-produzione francese — nata dalla collaborazione tra Netflix e Canal Plus — racconta le vicende di quattro madri a Los Angeles. La chef, la madre single, l’ereditiera e l’ultima, alla ricerca disperata di lavoro, tentano di reinventarsi mettendo in discussione l’idea che, da un certo punto in poi, la vita sia destinata a procedere in un’unica direzione.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.