giovedì 25 Aprile, 2024
11.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Prossime uscite: la gara tra Disney Plus e Netflix

Nel mese di novembre ci saranno le prossime uscite sulle piattaforme streaming più famose in Italia. Disney Plus e Netflix si contendono il primato per novità per quanto riguarda le Serie TV e i film.

Partiamo con le prossime uscite di Netflix, che subito ci propone “Il Legionario“, un film in uscita il 7 novembre, che racconta di un ufficiale della Celere di Roma è costretto a sfrattare gli occupanti di lunga data di un edificio dichiarato non abitabile e tra loro ci sono sua madre e suo fratello.

L’8 novembre, invece, arriva il primo film a teme natalizio: “La famiglia Claus 2“, che racconta il lavoro del nipote di Babbo Natale, il quale riceve da parte di una bambina una lettera natalizia con un desiderio speciale.

Tra le prossime uscite in arrivo il 9 novembre: “FIFA: tutte le rivelazioni“, una miniserie delle analisi da parte della Fifa che rivela la storia controversa e il prezzo da pagare per organizzare un mondiale di calcio.

Altro film a tema calcio, però adatto a tutta la famiglia, in arrivo sempre il 9 novembre, è “Calciatori contro Mutanti“. Quattro ragazzini che adorano il calcio si uniscono per aiutare i loro idoli a recuperare le abilità di cui uno scienziato malvagio li ha privati.

Tra le prossime uscite di Disney Plus, il 9 novembre, ci sarà “David Beckham: Squadre da salvare“, una docuserie incentrata sul famoso campione e dirigente sportivo David Bekham, il quale fa mentore ad una squadra dilettantistica e giovane, i Westward Boys. Questi, ormai in fondo alla classifica e a rischio retrocessione, sembrano essere senza speranza. Il compito di Beckham è risollevare e ”salvare” la squadra.

Su Disney Plus non potevano mancare gli arrivi a tema natalizio, dal 16 novembre arriva la serie TV originale “Nuovo Santa Clause Cercasi“. Scott Calvin sta per compiere 65 anni e, rendendosi conto che non può essere Babbo Natale per sempre, si propone di trovare un sostituto adatto a Babbo Natale mentre prepara la sua famiglia per una nuova avventura nella vita a sud del polo.

Tra le tante prossime uscite, il 18 novembre in occasione dei suoi 94 anni, Topolino festeggia con un documentario: “Topolino: la storia di un Topo“. Il documentario ripercorre in 89 minuti le tappe più importanti di questo cammino, servendosi anche di tanti materiali d’archivio, molti dei quali addirittura inediti, e naturalmente dei commenti e racconti di alcune delle personalità più importanti degli Studios.