3.7 C
Napoli
lunedì, 6 Febbraio 2023

Paris Hilton è diventata mamma, l’annuncio tramite social

“Siamo pazzi di gioia! È indescrivibile quanto ti amiamo già!” Il lieto annuncio di Paris sui suoi social.

Da non perdere

Paris Hilton è diventata mamma, l’annuncio è stato dato direttamente dall’ ereditiera tramite i suoi canali social.

Paris Hilton è stata un vero e proprio tsunami tra la fine degli anni 90 e l’inizio del 2000, ovunque andasse faceva scalpore, il suo atteggiamento molto sicuro di se abbinata ad un’aria di genuinità hanno attirato milioni di fan che l’hanno sempre supportata e amata.

Fenomeno Paris Hilton

Molti ricorderanno gli esordi di Paris negli anni 2000, quando andava in giro con la sua troupe per registrare un vero e proprio reality sulla sua vita e le sue pazze idee, insieme ad un’altra ereditiera famosa, e accompagnata da una futura imprenditrice ancor più amata di lei: Kim Kardashian.

Paris Hilton è sempre stata l’emblema del nepotismo più assoluto. Grazie all’impero costruito dal padre, lei ha potuto provare l’ebbrezza di essere modella, cantante, attrice, presentatrice, il tutto senza troppi problemi, bastava solo il nome ad aprirle tutte le porte.

Questo è ciò che accadeva negli anni 2000 però, anche all’epoca probabilmente ci saranno state delle polemiche, ma oggi una cosa del genere non ha vita lunga, c’è bisogno di qualcos’altro per andare avanti; se fosse stata una versione femminile di Timothée Chalamet allora avrebbe fugato tutti i dubbi, ma lei ad un certo punto si è ritirata ed è andata a fare ciò per cui era nata: L’imprenditrice, e chi meglio di lei considerata la famiglia da cui proviene.

Da allora, seppur con qualche apparizione nel mondo della moda, si è tenuta più in disparte e ha continuato a lavorare.

L’ereditiera e l’amore 

Tutt’altra storia l’amore però, Paris è sempre stata affiancata da uomini più giovani di lei, ma purtroppo le sue storie non sono mai durante molto, dichiarazioni postume affermavano del cattivo carattere dell’ ereditiera, ma poi anche quello è giunto ad un punto importante: Il matrimonio.

È stato solo nel novembre del 2021 che Paris ha detto “Si” al suo bel Carter Reum, autore, imprenditore e venture capitalist americano.
Sembrava impossibile che anche la ricca ereditiera avesse messo la testa a posto, e a quanta pare è stato così.

Inutile dire che il matrimonio fu un vero tripudio di vanità, soldi, champagne e chi più ne ha più ne metta!

I due si sposarono dopo nemmeno un anno di fidanzamento, e oggi 25 gennaio 2023 la coppia ha annunciato la nascita del loro primo figlio.

I coniugi Reum sono diventati genitori

L’annuncio è stato dato proprio questa mattina, tramite social: I coniugi Reum sono diventati genitori, e secondo i media si tratterebbe di un maschio.

La gravidanza però è stata quella assistita, grazie all’utero in affitto, una pratica usata già da parecchi anni in America; che permette a quasi tutte le coppie di poter avere un bambino.

L’ereditiera e suo marito hanno espresso la loro immensa gioia, ora non ci resta che attendere nuovi servici fotografici che non tarderanno ad arrivare!

image_pdfimage_print

Ultimi articoli