venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Orrore in treno: donna stuprata dai controllori

Orrore in treno: donna stuprata dai controllori. Una vera e propria trappola per una giovane donna rimasta vittima di tre uomini in servizio a bordo del treno nel quale viaggiava. La conducono in una carrozza senza passeggeri e la violentano a turno.

Orrore in treno: donna stuprata dai controllori

La terribile storia arriva dal Pakistan, accaduta su un convoglio ferroviario a lunga percorrenza che collega le due città di Multan a Karachi.

Secondo la polizia locale,  una giovane mamma 25enne, era salita a bordo con regolare biglietto occupando la carrozza con classe assegnata al suo titolo di viaggio. Durante il controllo biglietti parte la trappola messa in atto dal controllore.
L’uomo si avvicina alla vittima e le chiede se vuole trasferirsi in prima classe, una parte del treno con aria condizionata in cui i posti erano liberi

La donna accetta volentieri e lo segue cadendo in trappola. Nella nuova carrozza viene aggredita da altri due uomini del personale delle ferrovie e viene stuprata a turno. Secondo i resoconti della stampa locale, la donna ha cercato anche di scappare ma è stata bloccata e minacciata di morte se avesse rivelato l’accaduto.