domenica 05 Maggio, 2024
19.8 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Nudo in strada a danneggiare auto: arrestato dagli agenti aggrediti

Nudo in strada a danneggiare auto. Aggredisce la polizia e viene arrestato dagli agenti. La notte tra domenica e lunedì la polizia di Forlì arresta un 35enne residente in città per lesioni aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento continuato.

Tutto inizia verso mezzanotte da alcune telefonate al 112 che segnalavano la presenza di un individuo completamente nudo che danneggiava veicoli in sosta urlando frasi sconnesse. Gli attoniti spettatori della scena avevano riferito che l’uomo saliva sui veicoli in sosta saltando sopra il tettuccio e balzando da un’auto all’altra.
Quando arrivano gli agenti l’uomo dapprima obbedisce, sedendosi a terra. Mentre quando si avvicinano li aggredisce con calci e morsi, causando ferite ai poliziotti poi medicate in pronto soccorso.

Nudo in strada a danneggiare auto: sarà processato per direttissima

Nonostante questa reazione aggressiva gli agenti riescono, a fatica, a bloccarlo e ammanettarlo.
Pare che la furiosa e incontrollata reazione sia dovuta a consumo di stupefacenti, ipotesi avvallata anche da successivo accertamento sanitario.
Per quanto riguarda le vetture danneggiate al momento le parti offese identificate sono cinque. L’arresto è stato convalidato e disposto dal giudice, in attesa del processo il prossimo 23 maggio, l’obbligo di firma.