giovedì 28 Marzo, 2024
15.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Selessié e Bortuzzo: coppia bollente del Grande Fratello Vip

Miriana Trevisan rivela la coppia più erotica del Grande Fratello VIP. L’ex concorrente della casa più spiata d’Italia parla a Casa Chi, raccontando i retroscena che non si sono visti in onda. Soprattutto durante le ore al buio.

La coppia più bollente del Grande Fratello Vip

ll reality è lo spunto per la nascita di nuove coppie. Parliamo di Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. Insieme anche Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

E poi la coppia più bollente del Grande Fatello Vip, ovvero: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Il racconto della Trevisan: “Lulù e Manuel erano notturni. Io vivevo in una stanza molto erotica. La coppia che ha consumato di più? Secondo me Lulù e Manu”.

Non mancano parole per le altre coppie: “Alex e Delia? Sono belli scoppiati. Io vivevo nella stanza arancione, sentivo le cose più sconce e le dichiarazioni d’amore. Basciano e Sophie prima di addormentarsi si dichiaravano amore, anche appena svegli.”.

Miriana Trevisan fa chiarezza nei suoi affetti con Pago

Ormai con Pago, papà di suo figlio, è rimasto solo un rapporto di pura amicizia. Ha escluso ogni possibilità di ritorno con il cantante, Miriana ha confessato di volergli bene come un fratello: