giovedì 25 Aprile, 2024
14.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Moda:il mondo dell’abbigliamento si contamina con i gioielli è subito virale!

Moda:il mondo dell’abbigliamento si contamina con i gioielli è subito virale!

Moda: vestiti e gioielli, negozio di abbigliamento, gioielleria ed oreficeria.

Stiamo dando i numeri? Siamo pazzi?

Eh no, è successo per davvero!! Già l’anno precedente, la Moda aveva preannunciato di prediligere strass, pietre e gemme sovrapposte a vestiti, camice e pantaloni.. ma quest’anno su fa davvero sul serio, i gioielli ed i vestiti “viaggiano sullo stesso binario”! Potremmo addirittura fare a meno degli accessori, dato che un capo adesso oltre a vestirci ci impreziosisce! Insomma due colpi in uno!!

Per il mondo del pronto Moda e l ecommerce risponde a tono Zara, con la sua collezione brillante e luccicante di capi preziosi come appunto maglioni gioiello, abiti con frange stressate e camice da cerimonia ricche di pietre..


Ma anche le borse! Sono in voga le borse sia modello shopper che pochette piene di strass, come se piovesse!

Cascate di pietre, gioielli, brillantini su ogni articolo..è gioiello mania!

Una Moda che colpisce e convince poiché non si rinuncia all eleganza restando comode e non dovendo spendere un patrimonio nonostante abbiamo capi “preziosi”!

Vediamo nel dettaglio, all interno della nostra gallery quali sono gli articoli più gettonati e più sulla cresta dell’onda!

Ovviamente non fossilizzandoci solo su Zara ma anche su tantissimi altri brand low cost e svariati siti web colossi dello shopping online! È davvero #capogioiellomania il trend che corre come un fulmine tra le ultime tendenze!

E la fashion week milanese può tranquillamente testimoniarlo, hanno sfilato sulle passerelle abiti preziosissimi come quasi fossimo davvero in una mostra di gioielli favolosi e preziosi.

Insomma, su questa gallery, vi faremo “assaggiare” qualcosa di speciale e inerente al nostro argomento. Ovviamente a portata di tutte!!!


Non ci resta che augurarvi una buona visione ma soprattutto buono shopping.

E ricordatevi di splendere… sempre!