domenica 28 Aprile, 2024
14 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Moda estate 2021: inno all’allegria e alla vivacità

Giacca e pantaloni eleganti e colorati. Non c’è che dire la moda estate 2021 è un inno all’allegria e alla vivacità. Lo dimostrano i colori audaci e brillanti.

Si abbandona il classico nero snellente ma spento, il blu, i gessati e persino le texture maschili per far spazio a tessuti più leggeri e vivaci che scivolano delicatamente sulla pelle.

Questi due pezzi sono super fresh e femminile, inoltre, sprigionano carisma e forza attraverso una palette di colori pieni di vita e gioia, sgargianti al punto giusto, senza cadere nel volgare.

Prende forma anche la pink mania che spazia dal rosa fenicottero a quello shocking, diventando così una perfetta pink girl“. Per chi vuole rendere meno stucchevole l’immagine, può osare abbinare il rosa all’argento o al verde bosco.

Il completo color arancio è invece il nuovo jolly che dà vita all’outfit sportivo ed elegante al tempo stesso. Può essere abbinato a una borsa di metallo e a un paio di sneakers running.

Per la moda estate 2021, consigliamo di puntare in particolare sul giallo. La praticità del pantalone e l’eleganza del color pastello conferiscono all’aspetto un tocco gentile e raffinato. La parola chiave è finezza.

A colorare i due pezzi di quest’estate sono i colori del mare. Si passa dall’azzurro più intenso al verde delle barriere coralline che trasmettono leggerezza e freschezza. Insomma. i look ideali per la stagione in arrivo.

Infine a seguire la moda è il marrone chiaro, l’avvolgente color noce di cocco. Si abbina alla perfezione, come la panna e la fragola, con il bianco candido, esaltando così la sua indiscutibile eleganza.

Crolla così decisamente il mito del tailleur da sfoggiare unicamente per le occasioni importanti (matrimoni, lauree o per lavoro). Ora il tailleur diventa pratico, sportivo ed elegante al tempo stesso. Caratterizzato da colori che invogliano alla gioia e al buonumore. Insomma, la moda di quest’estate si prospetta positiva e sgargiante.