lunedì 14 Ottobre, 2024
14.4 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Mark Zuckerberg di nuovo ad Ischia a bordo di Ulysses

Il fondatore della piattaforma web più utilizzate e quotate, Mark Zuckerberg, ha scelto Ischia per trascorrere le proprie vacenze. A bordo di Ulysses, un mega yacht di ben 116 metri, Zuckerberg ha deciso di fermarsi, prima nelle acque cristalline della baia di Cartaromama e ha poi proseguito in direzione Maronti.

Mark Zuckerberg, fondatore del celebre social network Facebook, ha scelto di nuovo Ischia per trascorrere le proprie vacanze, a bordo di Ulysses; il mega yacht, nonostante la giornata uggiosa, non è passato di certo inosservato, date le dimensioni maestose.

La notizia della sosta ischitana del celebre Mark Zuckerberg ha rimpallato sui social, diffondendosi velocemente in rete. Ulysses, lo splendido yacht, ha prima sostato nella meravigliosa baia di Cartaromana, poco distante dal Castello Aragonese, poi si è diretto verso i Maronti, dove i curiosi, l’hanno avvistato nel pomeriggio.

Non è la prima volta che Zuckerberg sceglie Ischia, la prima volta è avvenuto quando era adolescente, la seconda nel 2012 con la moglie, in luna di miele.
Durante la sua sosta a Cartaromana il tender di Ulysses è approdato a terra alla ricerca di un ristorante dove poter pranzare in totale privacy e sicurezza, lontano da occhi indiscreti.

Ulysses ha una lunghezza di 116 metri, una larghezza di 18 e una stazza lorda di oltre 6.700 tonnellate. A bordo possono salire 66 persone, compreso l’equipaggio, alloggiate nelle 24 cabine dotate naturalmente di tutti i comfort. Tra le peculiarità, oltre al cinema e a due piscine, anche l’eliporto, dove viene tenuto il Bell 429 un elicottero da sei o sette passeggeri.

Ovviamente, la presenza di Zuckerberg è stata segnalata anche alle forze di sicurezza italiane che con discrezione hanno vigilato affinchè la vancanza del celebre fondatore di Facebook, fosse tranquilla e senza problemi.  Da quanto si è appreso nelle ultime ore, sembrerebbe che l’Ulysses sia dotato di un eccellente dispositivo di sicurezza che segue ovunque nel mondo Zuckerberg.