lunedì 29 Aprile, 2024
17.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Mariagrazia si aggrava, nonna Margherita fa un appello: “Pregate per lei”

L’influencer napoletana Mariagrazia Imperatrice, nota per le sue pagine social con la nonna Margherita, si aggrava. I migliaia di followers sono preoccupati dallo stato di salute della giovane donna e le esprimono vicinanza con centinaia di commenti. Proprio oggi, sulla pagina facebook “Nonna Margherita” sono stati pubblicati aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Lo scorso 11 febbraio la ragazza è stata ricoverata d’urgenza al St. Thomas’ Hospital di Londra a causa di un forte dolore al petto. Aveva scritto ai suoi follower su facebook: “Il cuore mi ha fatto uno scherzo a San Valentino”.

All’inizio la situazione sembrava sotto controllo, poi Mariagrazia si è aggravata. Dopo una crisi, avvenuta nel corso della notte, l’influencer è stata trasferita in terapia intensiva.

La nonna scrive sui social: “Ho appena saputo che Mariagrazia è passata dalla cardiologia alla terapia intensiva per una crisi avuta durante la notte. Vi chiedo tanto amore e se potete una preghiera alla Madonna delle Grazie“.

Il quadro clinico della giovane napoletana, che adesso vive a Londra per lavoro, si aggrava giorno dopo giorno.

L’influencer napoletana Mariagrazia Imperatrice si aggrava: il tormentato rapporto con il padre

Mariagrazia ha condiviso sui social il suo desiderio di avere il supporto del padre in questo periodo difficile, nonostante lui le sia lontano da tempo. Le parole dell’uomo hanno sollevato un polverone social e scatenato l’indignazione: “Per me può anche morire”, avrebbe dichiarato riguardo le condizioni di salute della figlia.

Nonna Margherita ha raccontato sui social: “Non c’è cosa più triste di stare male e desiderare un padre e nonostante lui sappia ha detto per me può anche morire“.

La ragazza continua a sognare che il padre le parli ma lui sembra stia mantenendo il silenzio. A gennaio, Mariagrazia aveva scritto ai suoi followers: “Va affermando in giro che io sia nata da un rapporto occasionale. Non è vero. Era un amore vero, durato otto anni. C’è stata una separazione per colpa di altri. Anche se non mi parla da anni, però, vorrei chiedergli una cosa. Come ti senti a dire sempre cose brutte nei miei confronti?“.

 

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.