lunedì 29 Aprile, 2024
19.8 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

La star dei social Mariagrazia Imperatrice è in pericolo di vita

Mariagrazia Imperatrice è in pericolo di vita. La ragazza già ricoverata al St Thomas’ Hospital di Londra, città dove si è trasferita qualche tempo fa per lavoro, sta molto male. Le sue condizioni di salute sono peggiorate nelle ultime ore.

Mariagrazia è divenuta una star del web insieme a sua nonna Margherita con cui forma un duo comico. Su Facebook vantano oltre 420 mila seguaci oltre che diverse apparizioni nel programma televisivo PeppyNight condotto da Peppe Iodice.

Il racconto sui social

É stata la stessa Mariagrazia a raccontare quanto accaduto su Instagram:

“Quest’anno speravo in un San Valentino da festeggiare e sono stata accontentata: il mio cuore mi ha portato dritta in cardiologia” allegando un foto del suo braccio attaccato ad una flebo.

Poco tempo dopo ha pubblicato un aggiornamento su Facebook:

“Ho sempre preteso il massimo da me e dalla vita, mi sono sempre detta non puoi accasciarti adesso ora, no potevo permettermelo ,tuttavia negli ultimi giorni ero sofferente e ieri notte ho dovuto chiamare l’ambulanza perché non sopportavo più i dolori al petto, ero convinta si trattasse di un banale colpo di vento invece… per fortuna anche se lontana dalla famiglia sono in una nazione che vola a livello ospedaliero. Anche se la sorpresa è stata un brutto colpo. Tornerò presto sognatori”. 

L’appello di Nonna Margherita

La situazione che sembrava tutto sommato stabile è peggiorata improvvisamente. Ora la giovane donna lotta tra la vita e la morte.

É proprio Nonna Margherita ad aggiornare i follower sulle condizioni di salute della nipote.

Ho appena saputo che le condizioni di Mariagrazia sono peggiorate, vi chiediamo una preghiera e tanto amore

Sul profilo una foto di loro due sorridenti con una didascalia che fa sperare:

“Sei sempre stata una bambina piena di allegria da quando ti ho presa in braccio quella domenica in cui nascesti, sorridevi anche quando la vita era cattiva ed ingiusta con te hai sempre detto io mondo è più bello se sorridiamo e noi siamo più forti, hai sempre detto hai problemi a tutto c’è una soluzione nonostante tu dentro hai sempre sofferto per essere cresciuta senza un padre e per le brutte sorprese che ti ha dato la vita mi mancano i tuoi sorrisi e le nostre lunghe chiacchierate, le nostre risate”

Poi il disperato appello

“Mariagrazia, riprenditi a nonna, come faccio senza di te” aggiunge la donna in lacrime.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.