sabato 27 Aprile, 2024
12.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Mariagrazia Imperatrice è fuori dalla terapia intensiva: “Ora sto meglio”

Nonna Margherita ha finalmente annunciato ai suoi followers una buona notizia: Mariagrazia sta meglio. Ha scritto su Facebook: “Una bella notizia Maria è passata dalla terapia intensiva alla cardiologia. Spero che queste domeniche torneranno, io e te e il cibo e tante risate“, allegando la descrizione al video delle due intente a cucinare.

Il quadro clinico della giovane sarebbe, quindi, in netto miglioramento. La donna, 84 anni, ha tenuto costantemente aggiornati i follower sulle condizioni per la nipote e solo qualche giorno fa aveva fatto un appello affinché tutti pregassero per lei.

Migliaia di commenti d’affetto arrivati per lei, seguita sul web insieme con la nonna da quasi mezzo milione di persone. Dopo l’aggravarsi della condizione cardiaca che l’ha portata in terapia intensiva, si sono stretti tutti intorno alla famiglia e a nonna Margherita. Adesso, però, Mariagrazia sta meglio e tutti possono tirare un sospiro di sollievo.

Mariagrazia Imperatrice, nota influencer campana che produce contenuti con la nonna sul web, ha raccontato dell’esperienza della terapia intensiva e del suo risveglio sui social: “Stamattina mentre aprivo gli occhi sentivo il calore di una mano che già conoscevo, sentivo il profumo della tua pelle, l’odore della mamma. Apro gli occhi dopo questo lungo sonno e tu eri qui accanto a me a tenermi la mano come quando ero una bambina. La strada è ancora lunga, ma è meno faticosa con te al mio fianco“. 

Mariagrazia scrive pensando a sua madre e a quanto gli sia stata vicina in questo difficile periodo per la sua salute al St Thomas’ Hospital di Londra, città in cui vive.

Dice che il percorso per la guarigione sarà ancora lungo, ma che ha sua madre al suo fianco a darle tanta forza. La ragazza, che ha un difficile rapporto con il padre, si augurava che in questa difficile circostanza lui potesse starle vicino, ma l’uomo ha continuato a mantenere il silenzio.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.