domenica 05 Maggio, 2024
14.9 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Mariagrazia Imperatrice: Denunciamo chi ci minaccia

Mariagrazia Imperatrice denuncia chi minaccia lei e la nonna. Questo il drammatico scenario rivelato durante la diretta dalla nota influencer napoletana.

Durante la diretta in onda nella tarda serata di sabato racconta cosa era accaduto poco prima che andassero a dormire.
La giovane influencer denuncia di ricevere numerose telefonate di minacce da una donna.

Mariagrazia denuncia: Ecco le rivelazioni della diretta

Questa sera a quest’ora ci troviamo purtroppo a fare una diretta perché è successo qualcosa di sconcertante – spiega Mariagrazia – ci stavamo mettendo a letto, a un certo punto il mio telefono personale inizia a suonare ed è la voce di una donna che cerca la nonna. Mi risulta strano perché poche persone conoscono questo numero“.

La cosa brutta – prosegue nel racconto – che mi scuote molto, mi tremano le mani, che questa persona in una delle sue telefonate ha fatto uscire il numero di telefono e mi ha chiesto ‘quante volte hai picchiato la nonna prima di farla addormentare?‘”.

Mariagrazia Imperatrice punta il dito: spiegando che la situazione potrebbe degenerare in qualcosa di pericoloso.

L’intervento di nonna Margherita non lascia dubbi

Entra in scena e prende la parola nonna Margherita: “Mia nipote che mi picchia? Ma che stiamo dicendo? Io poi mi facevo picchiare? Quanta confidenza che vi prendete (…) Chi ci vuole bene appresso ci viene“.

Poi la parola torna a Mariagrazia: “Questa persona continuava a chiamare e mi rideva nel telefono, poi mi ha fatto anche delle minacce. Ma vi rendete conto che noi dobbiamo essere impaurite, potremmo morire nel letto? Ma ci rendiamo conto? Per colpa di una mente malata. Noi andiamo a denunciare. Io condivido questa cosa con voi perché deve essere una testimonianza. Per lo sfizio di alcune persone, noi siamo delle cavie. Io adesso ho paura, ma ci rendiamo conto? Una persona che mi ammazza addirittura, è pericoloso per la mia tutela, quella di mia nonna e di mia madre. Fino a quando c’è il cugino che ti ha sulle scatole perché tu magari sei riuscita sul piano di vita, fin quando sono problemi familiari ok, si risolvono. Ma arrivare a minacciare telefonicamente, ma stiamo scherzando“.

Infine le conclusioni: “Stiamo condividendo questa cosa con voi perché se ci succede qualcosa, qualcuno vuole farci qualcosa di brutto. Vi diamo la notizia perché se ci succede qualcosa voi lo sapete“.
Nonna Margherita conclude: “Noi andiamo a denunciare”.