lunedì 29 Aprile, 2024
26.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lutto a Napoli per la morte dell’avvocato Carlo Fabbozzo, stroncato da un malore

Lutto a Napoli per la morte improvvisa dell’avvocato Carlo Fabbozzo stroncato da un malore all’età di 64 anni. L’uomo era molto noto nell’ambiente forense napoletano. Aveva partecipato in importanti processi legati alla criminalità organizzata ma anche alla politica e alla pubblica amministrazione. Un grande professionista molto apprezzato da colleghi e amici.

Morte Carlo Fabbozzo, il cordoglio degli amici

La notizia della sua scomparsa si è rapidamente diffusa gettando nella tristezza la comunità.

Numerosi sono i messaggi in suo ricordo comparsi sui social nelle ultime ore:

“Che tristezza, che cosa terribile da condividere. Il mio amico Carlo Fabbozzo…non c’è più , stroncato da un infarto fulminante. Quante serate a casa sua a mangiare ( cucinato da lui ) con Lucia a vedere partite del Napoli, parlare di quadri, di collezioni e aste su ebay.. e in giro per il mondo ,dell’ultima c****** comprata, dell’ultima giacca del sarto ( nostro i comune)…dell’ultimo orologio aggiudicato…quanto mancherà…amico mio” scrive Mimmo.

“Ho appreso della morte dell’avvocato Carlo Fabbozzo. Mi spiace molto. Un avvocato fiero e preparato. Aveva l’intelligenza di cogliere sempre quale fosse la linea difensiva più opportuna. Fuori dall’aula di udienza il nostro rapporto è stato sempre cortese e di reale stima reciproca. Alla sua famiglia ed ai suoi collaboratori possa giungere il mio commosso abbraccio” lo ricorda Nicola.

“Questa proprio non ce la dovevi fare amico mio. Non si può immaginare un vulcano come te che all’improvviso si spegne lasciando un vuoto enorme. Non doveva andare così , non lo accetto” recita il messaggio di Marco.