venerdì 26 Aprile, 2024
15.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lutto a Gragnano, Gianluca Schettino stroncato da un malore a 16 anni

Grave lutto a Gragnano, in provincia di Napoli: Gianluca Schettino, promessa del calcio di soli 16 anni, è morto nella sua abitazione per arresto cardiaco. Secondo i primi rilievi, potrebbe essere stato stroncato da uno shock anafilattico causato da un’allergia. Le esequie si svolgeranno oggi alle 9:30 nella chiesa in Piazza San Leone a Gragnano.

Addio campione: i messaggi di cordoglio per Gianluca Schettino sui social

Gianluca Schettino era una giovane promessa del calcio. Compagni di squadra e allenatori lo stanno ricordando sui social con affetto: “Mister Schettino non c’è più. Un ragazzo di 16 anni, con valori ed educazione. Un lavoratore instancabile e molto riservato. Un legame che andava oltre il semplice ruolo che ricopro. Di te conserverò sempre uno splendido ricordo e, come me, i tuoi amici. Ti ricorderemo in ogni gesto, in ogni azione. Caro Gianluca a te e alla tua famiglia dedico una preghiera profonda”. 

Un altro utente scrive: “Quando certe notizie ti raggiungono, non sai cosa pensare, né tantomeno come comportarti. Pensi solo che non sia possibile, che tutto è così ingiusto. Sei sempre stato un ragazzo solare, con la determinazione di chi la vita la prende a morsi, di chi se la prende tutta come è giusto che sia alla tua età. Ma invece non è stato possibile e te ne sei andato prima del tempo. C’è poco da fare, c’é poco da dire, è solo così. Corri in cielo ora. Ciao Gianluca. Ciao campione“.

Oggi la comunità si prepara a dare l’ultimo saluto alla giovane promessa del calcio e si stringe intorno alla famiglia distrutta da un così grande dolore.

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.