Lorella Boccia è la nuova stella della televisione italiana: da Maria De Filippi a Made in Sud, tutti vogliono la ballerina di Torre Annunziata. Sarà alla conduzione del programma di Rai 2 in coppia con il rapper Clementino.
“Made in Sud”, il fortunato show comico torna con otto appuntamenti in prima serata, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, a partire dal 18 aprile e festeggia i suoi primi dieci anni.
Made in Sud: cast rinforzato e rinnovato
La formula ritmata e allegra fatta di comicità, risate, musica e divertimento, vedrà alternarsi sul palco comici confermatissimi, come gli Arteteca, Simone Schettino e i Gemelli di Guidonia, attesi ritorni come Alessandro Bolide e Pasquale Palma, e nuovi artisti da scoprire insieme.
Tra le tante novità, la presenza nel cast musicale del rapper napoletano Livio Cori. “Made in Sud” è un programma prodotto da Rai 2 in collaborazione con Tunnel produzioni.
Il gruppo autorale sarà guidato da Nando Mormone e Paolo Mariconda, i due ideatori del programma. La regia è di Sergio Colabona, le coreografie di Fabrizio Mainini e la scenografia Cappellini e Licheri.
Lorella Boccia: scopriamo la nuova stella della trasmissione
Lorella Boccia è sicuramente molto conosciuta nel mondo dello spettacolo italiano. La ragazza diventa famosa dopo la partecipazione al programma televisivo Amici di Maria De Filippi, che l’ha vista in gara come ballerina.
Dopo l’esperienza in tv, ha avuto molte offerte di lavoro, anche oltre oceano. Ha infatti partecipato al film Step Up – All in con Ryan Guzman.
Lorella è nata a Torre Annunziata in provincia di Napoli, il 27 dicembre del 1991. Coltiva la passione per la danza sin da piccola, supportata dalla famiglia, in particolar modo dalla mamma. L’esperienza ad Amici le ha aperto le porte del successo. Dopo essere stata un’alunna della scuola di Maria De Filippi, è entrata a far parte del cast di ballerini professionisti del reality show.