lunedì 29 Aprile, 2024
26.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Inferno in Villa Betania: marito di una paziente distrugge il Pronto Soccorso

Ancora una volta un’escalation di violenza all’ospedale Villa Betania, nel quartiere Ponticelli, a Napoli est. La denuncia arriva dall’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate. Questa notte, il marito di una paziente stanco dell’attesa al Pronto Soccorso, ha devastato tutto ciò che aveva intorno sfondando a calci la porta.

Notte d’inferno all’ospedale Villa Betania: la denuncia di Nessuno Tocchi Ippocrate

L’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate scrive in un post su Facebook:

“Notte di inferno a Villa Betania, ospedale della periferia di Napoli, dalle immagini che ci giungono sembra che il marito di una paziente sia andato in escandescenza abbia distrutto tutto quello che aveva a portata di mano all’interno del pronto soccorso, ma soprattutto abbia sfondato la porta di ingresso del pronto soccorso….

I fatti:

Alle ore 1.00 di notte arriva una auto sclacsonando…..esce dalla vettura un uomo con in braccio una donna…..il personale infermieristico procura immediatamente una barella e porta la donna aldilà delle porte del pronto soccorso.

La signora aveva una ‘crisi isterica post-litigio con compagno’ (codice verde) , ma nonostante ciò, e data l’assenza di pazienti in attesa (cosa molto rara) ha accesso diretto alle cure.

Il marito non sopporta l’attesa e spintona l’infermiere e sfonda la porta distruggendo altri suppellettili!

Sono state allertate le forze dell’ordine che in queste ore stanno acquisendo le immagini di video sorveglianza.

‘Chiediamo che intervenga lo stato, 4 aggressioni in pochi giorni non sono tollerabili, già da tempo si è superata la soglia di tolleranza! O lo stato interviene o saremo pronti a firmare le dimissioni di massa!'”. 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.