venerdì 29 Marzo, 2024
21.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Il ritorno di Eddie in Venom 2 : Let There Be Carnage.

Venom 2: Let There Be Carnage è stato posticipato così come molti altri film a causa della pandemia. Le previsioni per l’uscita del film ricadono sul 24 giugno a Singapore.

Dopo il grande successo del primo film “Venom” del 2018 diretto da Ruben Fleischer, è in arrivo il sequel. Tom Hardy nel ruolo del protagonista Eddie Brock, ritorna con  “Venom: La furia di Carnage”.

 Il sequel è stato confermato da Sony, il quale ha affidato il compito di regista a Andy Serkis.

Nel primo film Venom, simbionte alieno nel corpo di Eddie Brock, riesce a sconfiggere Riot. Venom riesce ad evitare il lancio di una sonda nello spazio, che aveva lo scopo di  richiamare una legione di simbionti. Eddie ricomincia la sua vita normalmente, svolgendo la professione di giornalista, ed in segreto continua a sorvegliare la città con il suo simbionte Venom.

Una scena post-credits ci lascia addentrare un po’ nella trama di Venom 2. Eddie intervista un serial killer Cletus Kasady, chiuso in carcere. L’uomo assicura a Eddie che una volta uscito di carcere farà una carneficina, Carnage in inglese. Dovrà quindi combattere proprio contro Carnage alter ego del killer Kasady.

Carnage è un nome che rimanda immediatamente al personaggio dei fumetti di David Michelinie e Mark Bagley, esordendo nella serie The Amazing Spiderman pubblicata da Marvel Comics nel febbraio del 1991. Carnage è la nemesi principale di Venom, nonchè acerrimo nemico dell‘Uomo Ragno.

Come attori nel film troveremo sicuramente il protagonista Tom Hardy, al suo fianco la donna amata da Eddie, Anne Weying, interpretata da Michelle Williams. Carnege simbionte di Cletus Kasady probabilmente sarà interpretato da Woody Harrelson.

Il film è stato girato nel campus della London South Bank University a metà gennaio 2020, le riprese erano iniziate già il 15 novembre 2019.
Il futuro sembrerebbe longevo. Tom Hardy ha annunciato di aver firmato già nell’agosto 2018  di recitare per un terzo film di Venom.

Non ci resta che aspettare che il film arrivi anche in Italia.