Halloween sta arrivando e non c’è modo migliore di celebrare la festa più paurosa dell’anno se non con la mitica Lucilla. Anche quest’autunno infatti, la nota star di tutti i bambini, scende dal Sole per giungere al Palapartenope di Napoli Domenica 19 ottobre alle 17. “Halloween con Lucilla” è l’ultimo ed entusiasmante disco della nota cantante. Il suo singolo “Zombie (Yuppy Yuppy)” è già un successo per tutti. Il tour attraversa molti teatri italiani facendo tappa anche nella città partenopea.
Alberto Mantovani per l’etichetta “Alman Kids” ha dato il via alla realizzazione del progetto. In seconda battuta ci hanno pensato “ExCantine Recording Studio” a registrare e produrre “Halloween con Lucilla”. Infine “Alman Project Studio” ha mixato e masterizzato il prodotto. Entrambi gli studio si trovano ad Imola (BO). Lucilla, la “Fatina del sole” è diventata popolare soprattutto grazie alla piattaforma YouTube dove video di molte sue canzoni hanno ormai superato di gran lunga il miliardo di visualizzazioni.
Durante lo spettacolo “Halloween con Lucilla” grandi e piccini potranno ascoltare non solo i suoi brani più famosi ma anche tantissimi brani inediti. Grazie alla presenza di streghe, zombie, lupi mannari e tantissime altre mostruose creature, lo spettacolo è pensato per divertire I più piccoli.
Già il 14 ottobre sul canale YouTube di Lucilla, è uscito il videoclip del nuovo singolo “Zombie (Yuppy Yuppy)” girato insieme alle ballerine del piccolo corpo di ballo “Alman Kids Crew”. Il tour, iniziato il 4 ottobre, ha portato in alcune città italiane tantissimo divertimento per uno spettacolo davvero memorabile. Grazie alla presenza di scenografie spettacolari, colori, ledwall e animazioni, Lucilla e le sue ballerine hanno dato vita a degli spettacoli unici e coinvolgenti.
Le tracce inedite più famose sono “Halloween è già”, “Fumo nero sale su”, “Il cha cha cha di Halloween”. Grazie alla sua simpatia e vivacità, Lucilla darà vita ad uno show davvero entusiasmante e indimenticabile affinché tutti i bambini possano vivere appieno l’atmosfera suggestiva della festa di Halloween.

