venerdì 26 Aprile, 2024
11.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Grande Fratello: cosa è successo nella puntata

Ieri sera, 13 febbraio, è andata in onda la la trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip 2023, dove si è parlato del triangolo amoroso che si è instaurato tra Martina Nasoni, presente in casa come ospite, Daniele Dal Moro, il suo ex fidanzato, e Oriana Marzoli. Invece, Luca Onestini e Ivana Mrazova, la sua ex fidanzata anche lei presente nella Casa in qualità di ospite stanno attraversando un periodo di crisi, dopo una grande intesa iniziale. Un bacio tra Ivana e Andrea Maestrelli ha scatenato la gelosia di Luca.

I concorrenti attualmente presenti nella casa di Cinecittà sono Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Belén Rodríguez, Attilio Romita, giornalista ed ex volto del TG1, Alberto De Pisis, influencer, Antonella Fiordelisi, influencer ed ex schermitrice, Nikita Pelizon, modella, Daniele Dal Moro, ex concorrente GF16Edoardo Donnamaria, assistente di ForumGiaele De Donà, influencer, modella ed ex concorrente Ti spedisco in conventoEdoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi ed ex concorrente Isola dei FamosiLuca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente GF Vip 2Micol Incorvaia, sorella di Clizia Incorvaia, Oriana Marzoli, influencer, Sarah Altobello, personaggio televisivo, Milena Miconi, showgirl, Andrea Maestrelli, calciatore e modello, Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, e Nicole Murgia, attrice.

Alfonso Signorini, padrone di casa della dimora del Grande Fratello, conduce la puntata a tema San Valentino. Si inizia con la crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, poi degli alti e bassi tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Attilio Romito ha riferito che Antonella gli avrebbe confessato di voler lasciare Edoardo, ma l’influencer smentisce, dichiarando che lei e l’assistente di Forum usciti dal programma andranno a convivere.

Situazione di tensione al triangolo Daniele-Oriana-Martina, in quanto in questi giorni, Daniele si è riavvicinato a Oriana e ha invitato anche Martina ad andarsene, ma la ragazza non ci sta e ha anche detto che, fuori dal GF, una come Oriana non sarebbe mai interessata a Daniele. Questa dichiarazione fa infuriare Oriana. Daniele rimprovera la sua ex di essere entrata nella casa per minare la sua relazione con Oriana.

Nel corso di questi intrecci amorosi si hanno i primi verdetti emessi dal televoto: Antonino, Nicole, Oriana sono salvi. Momento commovente quello di Andrea che riceve la visita di sua madre. Si ritorna al televoto con Nikita, Edoardo e Daniele salvi e Attilio eliminato.