domenica 28 Aprile, 2024
24.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi: arriva la separazione dopo 17 anni di matrimonio

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi:arriva la separazione dopo 17 anni di matrimonio.

Uno dei matrimoni più discussi e amati degli ultimi vent’anni è sicuramente quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti, coppia storica e famosissima quasi eterna come la loro Roma ma pare che questa storia idilliaca stia vacillando.

 

Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero infatti ad un passo dalla rottura. Troppe ormai le voci che si rincorrono su una crisi irreversibile fra l’ex capitano della Roma e la bionda showgirl madre dei suoi tre figli. Voci e ora anche una prima conferma apparsa sul sito di Dagospia.

A fare sospettare che qualcosa non stesse più funzionando nella coppia, sono stati gli strani movimenti fra le abitazioni della famiglia.

La madre di lui che va spesso e per parecchi giorni nell’appartamento all’ultimo piano del grattacielo all’Eur dove la famiglia Totti ha sempre vissuto in questi ultimi anni.

La frequenti visite di Francesco alla casa materna a Casal Palocco. Le vacanze natalizie di quest’inverno che Ilary ha trascorso in Lapponia, non col marito, bensì con il coreografo Luca Tommassini.

Con lui la soubrette è stata vista anche l’altra sera nel nuovo ristorante di Briatore a Roma e poi subito dopo ad un party in un altro locale romano, la «Muccassassina».

La rottura pare sia arrivata l’estate scorsa. «Totti si è accorto di tante cose che non aveva notato», hanno detto gli amici di Francesco.

I due hanno 3 splendidi figli nati a seguito del loro favoloso matrimonio: Francesco Junior, Chanel, Isabel.

Per ora non ci sono altre indiscrezioni, e resteremo come nostra abitudine sulle tracce deli due coniugi per capire come si evolve la situazione sentimentale della coppia Totti / Blasi.

Persino i tifosi della Roma sono affranti, erano per loro veramente come una fede ! Attendiamo i risvolti.