domenica 28 Aprile, 2024
14 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Fedez: rinviate le dimissioni dall’ospedale

Nuovo sanguinamento nella notte per Fedez che fa saltate le dimissioni dall’ ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano per il rapper.

Ricoverato d’urgenza lo scorso giovedì, il noto rapper, era stato sottoposto a un intervento di gastroscopia per fermare il sanguinamento di due ulcere gastriche. A questo erano poi seguite due trasfusioni.

Il peggio sembrava passato e si pensava già alle dimissioni dall’ ospedale, ma nella notte un nuovo sanguinamento ha reso necessario un nuovo intervento chirurgico e una nuova trasfusione.

I medici rendono noto che si è trattato di un episodio piccolo, ma che richiede ancora qualche giorno in ospedale.

Già dopo la prima gastroscopia il medico avevano rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Generalmente, per questo tipo di episodi, il ricovero dura tre, quattro giorni al massimo e dopo una terapia c’è una guarigione entro sei settimane”. Poi aveva sottolineato: “Dopo il tipo di intervento a cui si è dovuto sottoporre è chiaro che lo stato di allerta è maggiore, ma non c’è motivo di preoccuparsi”.

Oggi in ospedale sono andati a trovarlo la moglie, Chiara Ferragni, e i genitori.

Il messaggio dopo il primo ricovero

Dopo il primo intervento d’urgenza, giovedì e le due trasfusioni Fedez aveva voluto subito rassicurare i suoi follower con un post in cui spiegava cosa gli era successo: “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna”. Poi aveva ringraziato i medici: “Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.

Questo il messaggio del rapper dopo il primo ricovero per tranquillizzare i suoi fan, che sin dal primo problema di salute hanno fatto sentire il proprio affetto verso tutta la famiglia Ferragnez .