sabato 27 Aprile, 2024
11.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Fedez e Chiara Ferragni, la strana assenza dai social: ecco perché

Fedez e Chiara Ferragni, la coppia più amata dei social e una situazione che ha turbato i fan dei due. Ma cosa è successo? I fedelissimi dei cittadini più amati di City Life, hanno vissuti momenti di intensa preoccupazione. Questo a causa dell’insolita assenza dei “Ferragnez” dai social network.

Fedez e Chiara Ferragni: la strana assenza dai social

Infatti, da qualche giorno a questa parte, sui social non c’erano foto o video che mostravano i due assieme. Un fatto a dir poco insolito per i fan dei signori di Milano che, abitualmente, condividono tutti i particolari delle loro giornate; quindi, quest’ assenza è apparsa sospetta, nonostante i timori dei fan, all’orizzonte non si prevede nessuna crisi tra i due, anzi. Nella giornata del 18 gennaio, la coppia si è astenuta dal pubblicare i soliti contenuti, poiché ha passato una serata romantica, con tanto di cenetta al lume di candela, in un noto locale della Galleria Vittorio Emanuele di Milano.

L’amore dei Ferragnez: una serata per celebrarlo da soli

La serata, pensata per regalare un momento di romanticismo alla coppia, si è svolta rigorosamente senza figli. Al suo arrivo la Ferragni ha trovato un’accoglienza di tutto rispetto: petali di rosa a terra, candele, un tavolo imbandito e musicista che suonava il violino ad ad aspettarli. L’elevato livello della serata non riguarda solo la bellezza degli ambienti, ma comprende anche l’aspetto culinario. Le pietanze, infatti, portano la firma di Carlo Cracco.

Una grande sorpresa per Chiara

Dulcis in fundo, ad attendere Chiara c’era un regalo a dir poco lussuoso. Questa volta il rapper lombardo ha superato sé stesso, cercando un dono capace di esprimere l’amore per la compagna: un bracciale Panthère de Cartier in oro bianco 18 carati, con tanto di smeraldi, onice, naso in onice e diamanti (10,81 carati). Il prezzo da listino? Secondo alcune indiscrezioni il bracciale sarebbe costato 318mila euro. Ma su questo aspetto ci sono voci contrastanti; infatti pare che Fedez possa aver speso una cifra superiore.

Da quello che sappiamo, sarebbe disponibile una versione ancora più costosa dell’oggetto, perché realizzata con pietre preziose: occhi di smeraldo, macchie in zaffiro, naso di onice e diamanti (sempre 10,81 carati). Quindi non possiamo conoscere il prezzo esatto dell’ultimo regalo fatto da Fedez.

Fedez e Chiara Ferragni, una coppia che trova ancora qualche momento per vivere pienamente il sentimento che li unisce.