venerdì 26 Aprile, 2024
15.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Federico Lauri e Letizia Porcu si sono lasciati

Federico Lauri e Letizia Porcu si sono lasciatiz Una notizia che i fan più accaniti probabilmente avevano già intuito, dato che entrambi da giorni pubblicano video e storie su Instagram, in cui non sono insieme.

Il mondo del gossip in queste ultime ore parla di una presunta rottura tra il parrucchiere delle vip Federico Fashion Stile e la sua compagna, Letizia Porcu.

I due sono stati insieme ben diciassette anni, nonostante le tante critiche che hanno sempre contraddistinto  il loro rapporto. In realtà sono poche le foto e anche i video che li ritraggono insieme, ed in molti pensano che il rapporto fosse solo una copertura.

La coppia ha una bimba, che Letizia e Federico hanno sempre mostrato sui social, Sophie Maelle, la cui madrina è Valeria Marini. Tra loro le cose sembravano andare a gonfie vele, ma si segnala che proprio in queste ultime ore c’è stato un annuncio choc che ha lasciato a bocca aperta i tanti fan.

Letizia Porcu sul proprio profilo Instagram, seguito da tante persone, ha scritto: “Dopo 17 anni la storia mia e di Federico si divide, ma siamo buoni amici”.

Parole che i più attenti hanno subito notato, e che in poco tempo hanno fatto il giro del web.

Al momento non è chiaro per quale motivo i due si siano lasciati, ma la donna, oramai ex compagna del celebre Federico, ha rivelato di essere in buoni rapporti con il papà di sua figlia, proprio per preservare il bene della bambina.

Federico Fashion Style ha conosciuto l’ex compagna Letizia Porcu nel 2006 circa, ma solo nel 2013 hanno ufficializzato la loro storia d’amore.

Federico Lauri per ora non ha commentato le dichiarazioni della sua ex compagna, anzi… è apparso super raggiante (come sempre) durante i festeggiamenti di un mega party organizzato per il suo compleanno.

D’altronde non si tratta di una persona che passa inosservata, soprattutto per lo stile e i colori con cui è solito vestire, per le “uscite” colorite e per alcune frasi che spiccano più per ironia che per altro.

Ricordiamo che Federico e Letizia non si sono mai sposati, dettaglio che nel corso del tempo ha alimentato ulteriori critiche e pettegolezzi sulla presunta omosessualità del parrucchiere.

Anche il fatto che la loro bimba, Sophie sia nata con l’inseminazione artificiale, non è passata inosservata; ovviamente ad ogni “accusa” Letizia Porcu, ha risposto difendendo la propria famiglia con le unghie e con i denti.

Si può dire che la popolarità della donna sia dovuta proprio a Federico, all’unione tra i due e ai tanti contenuti soprattutto eventi di moda, bellezza e make-up che la donna in questi  anni ha mostrato sul proprio profilo, fino a qualche anno fa sconosciuto a molti.

Nonostante la rottura, dopo ben diciassette anni, Federico Lauri non commenta, Letizia Porcu continua a pubblicare storie dove mostra scene di vita quotidiana.

Il tempo forse svelerà il vero motivo che li ha spinti a lasciarsi, per ora, i fan possono solo fare illazioni e ipotesi che non troveranno riscontro, a meno che uno dei due non decida di rivelare i “retroscena della rottura”.