lunedì 29 Aprile, 2024
26.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Fabrizio Corona torna a scatenarsi in TV: è bufera

Fabrizio Corona è stato ospite al programma Domenica In di Mara Venier.

Non ha perso il vizio di creare problemi , anzi. “Non ti riconosco più, ti sei rincoglion*to”.

Così Mara Venier ha apostrofato Fabrizio Corona durante l’ultima ospitata a Domenica In.

A un certo punto della puntata, Mara è andata dietro le quinte ed ha preso per mano la giovane modella Sara Barbieri, attuale fidanzata di Corona.

“Che cosa gli hai fatto?”, le ha domandato.

Lei ha sorriso ed ha accettato l’invito a raggiungere il centro dello studio, sciogliendosi in un abbraccio con Fabrizio.

Lui però l’ha subito bloccata: “La sua famiglia non vuole, perché sono un reietto”, ha dichiarato, lasciando intendere che i rapporti con la famiglia di lei non siano proprio positivi. E lasciando che Sara tornasse nel backstage.

La clamorosa frecciata a Fiorello

Parlando della sua giornata tipo, Fabrizio Corona ha lanciato una frecciata ad un collega della tv, senza nominarlo direttamente.

Eppure tutti gli indizi portano a un nome ben preciso: Fiorello.

Ma andiamo con ordine.

Nel raccontare come le sue nuove giornate fuori dal carcere stiano trovando un nuovo equilibrio, l’ex re dei paparazzi ha ammesso di invidiare un collega che ha saputo lasciarsi alle spalle una vita turbolenta per dedicarsi così alla famiglia e alla calma.

Allo stesso tempo, però, ha ammesso: “Al suo posto mi sparerei”.

Il rapporto con Lele Mora 

Nel corso dell’ospitata, Fabrizio Corona ha parlato anche di Lele Mora, il manager che ha avuto una parte così importante nel suo successo: “Ha avuto un colpo di fulmine per me” ha spiegato.

“È sempre stato un omosessuale particolare, era sposato e aveva due figli ma aveva le sue passioni. Dopo due giorni che mi ha conosciuto mi ha messo in un programma tv”.

E ancora: “Alla fine ha avuto bisogno di una mano e non gliel’ho data, perché io non torno mai nel passato. Io sono diventato anaffettivo e credo veramente pochissimo nei sentimenti veri”.

L’amore per Belen e Nina Moric

I due poi hanno parlato di Belen Rodriguez.

Mara Venier ha spiegato che la showgirl è stata costretta a rimandare la sua ospitata in trasmissione per problemi di salute, come era già successo con Alessandro Cattelan.

Corona, senza troppi giri di parole, ha criticato il conduttore definendolo “radical chic” e difendendo l’ex compagna.

“Belen ha accettato i miei errori, mi ha lasciato per la galera” ha spiegato.

L’ex re dei paparazzi ha parlato anche di Stefano De Martino: “Se non fossi andato in carcere, Stefano De Martino neanche esisterebbe”.

Nel corso dell’intervista, naturalmente, si è parlato anche di Nina Moric:

“Provo più dolore per lei che per mia mamma.

L’ho aiutata molto, poi le ho fatto fare degli errori” ha spiegato.

“Ero diventato un demone: per il lavoro ho abbandonato tutto ciò che mi circondava. Il malessere di Nina? Le mie donne sono tutte molto profonde e molto fragili” ha continuato.

Nina Moric e il loro figlio Carlos si sono finalmente rivisti: “Ora è da Nina” ha raccontato alla padrona di casa e ha detto che non si vedevano da anni, ma da giovedì è andato dalla madre.

Anche se Corona è preoccupato per quello che può succedere a Carlos, per adesso non ha intenzione di agire, ma aspetta che torni a casa da solo e spera che sua madre possa stare meglio.

 

Dora Caccavale
Dora Caccavale
Nata a Napoli (classe 1992). Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Autrice del libro "Lettere di Mattia Preti a Don Antonio Ruffo Principe della Scaletta" AliRibelli Editore. Organizzatrice di mostre ed eventi artistici e culturali. La formazione rispecchia il suo amore per l'arte in tutte le sue forme. Oltre alla storia dell'arte ha infatti studiato, fin da bambina, danza e teatro. Attualmente scrive per la testata XXI Secolo.