lunedì 29 Aprile, 2024
17.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Fabrizio Corona su Fedez: “Mi ha preso a modello. Butta via il suo talento”

Nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, il podcast del noto rapper e marito di Chiara Ferragni, Fedez ha chiesto a Belén, sua ospite, perché Fabrizio Corona ce l’avesse tanto con lui. “Corona mi odia, è ossessionato da me“, ha dichiarato il rapper.

La showgirl argentina ha risposto alla domanda spiegando: “Non penso che ti odi, è invidioso perché sei più tatuato di lui. Comunque è un suo modo di fare ricorrente, ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato“.

La replica di Fabrizio Corona a Fedez: “Stai buttando via il tuo talento”

Non ha tardato ad arrivare la risposta di Fabrizio Corona alle provocazioni: “Gorda, non ce l’ho con lui, è una vita che, come tutti, mi ha preso a modello. Non lo faccio per fare notizia, parlano di me a prescindere“, ha scritto su Instagram.

Poi, ha pubblicato un post per approfondire la sua replica al rapper e alla showgirl argentina, sua ex fidanzata: “Partiamo dal presupposto che non ce l’ho con nessuno. Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal “bolla”. Volente o nolente, caro Federico tu sei entrato a pieno titolo nella suddetta bolla, se non ti volessi bene non te lo direi nemmeno. È chi butta via il proprio talento che mi fa incazzare, quindi come fai tu, esercito il mio diritto a dire la mia sui MIEI social. Sui quali vedo che sei ben informato. Ultima cosa: i tatuaggi li avevo da quando tu probabilmente hai imparato a camminare…Un abbraccio e rimettiti in forma“.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.