20.7 C
Napoli
mercoledì, 5 Ottobre 2022

Fedez posta una foto su Instagram: “Ho perso 10kg dopo l’operazione”

Da non perdere

Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.

Fedez, il rapper italiano sposato con l’amatissima influencer Chiara Ferragni, non molto tempo fa ha rivelato su Instagram di avere un tumore al pancreas che avrebbe richiesto un percorso di trattamento. È passato circa un mese dall’operazione al San Raffaele dopo l’asportazione del tumore.

Fedez dopo l’intervento: “Ho perso 10kg da quando mi sono operato”

Oggi ha pubblicato su Instagram un post riguardo le sue condizioni dopo l’intervento: “Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato. Non vedo l’ora di poter rimettermi in sesto e salire su un palco”. L’intervento e il trattamento contro il tumore, definito dal rapper come un difficile ospite, hanno causato una significativa perdita di peso.

Il rapper, non molto tempo fa, aveva anche pubblicato un’immagine della sua cicatrice: “Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla”, aveva scritto su Instagram. La sua condivisione del percorso di cura per il tumore sta commuovendo moltissimi fan ed ispirando coraggio in coloro che si ritrovano in una situazione simile.

I post di Fedez su Instagram non hanno ispirato solo messaggi di solidarietà. Molti online lo hanno critica per una presunta spettacolarizzazione del dolore e della malattia, rivolgendo al cantante anche commenti molto duri.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli