giovedì 18 Aprile, 2024
16.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Every News un nuovo format per l’intrattenimento

Un format che integra le principali notizie e l’intrattenimento; Every News è una trasmissione che è approdata su Everyeye.it con un video lancio. Un format che fa si che le notizie siano integrate con i trailer in uscita,al cinema, tutti i giorni. Un talk per tutti i tipi di ascoltatori.

Il programma Every News va in onda, tutti i venerdì e trasmette dalle 12 alle 14, con il responsabile editoriale Gabriele Laurino e Ilaria Gentili. Intrattengono tramite aggiornamenti, news e clip; i due vengono soprannominati anche Gabbo e Sam. In onda e in diretta sia su Twich che Youtube.

Un contenitore ricco di notizie settimanali e trailer del cinema e del mondo dell’intrattenimento. Tutte le settimane sono in diretta per raccontare quello che ci si può perdere. Due ore di diretta dove nella prima ora si fa un ricapitolo delle notizie principali e nel secondo, vengono commentati e indicati i principali trailer del cinema e del gaming.

Il format Every News, è stato ideato per tutte le aree della redazione, dallo schermo, ai cinema, ai fumetti e il gaming. Per integrare i videogames è un ramo particolare, che viene già trattato come tema nel format della mattina. Il primo pilot, i due conduttori sono partiti subito a commentare le notizie tra cui la notizia dell’assunzione da parte di Neil Druckmann presso Naughty Dog. Poi c’è stato il susseguirsi dell’annuncio di Scream 6. Una puntata davvero interessante che si può anche riascoltare sui canali dedicati.

Per seguire quindi la trasmissione oltre al canale Twich, è possibile seguirla anche su Amazon Prime sopportando Everyeye gratuitamente. I due conduttori Gabbo e Sam, sono rispettivamente il Responsabile editoriale per le sezioni Cinema, Serie TV, Anime e Fumetti e Ilaria che si occupa di editing e presta la sua inconfondibile voce a tutti i nostri principali video di approfondimento.