mercoledì 15 Maggio, 2024
19.4 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Amanda Lear e lo scivolone in diretta razzista: “È una mign***a ucraniana!

Amanda Lear e lo scivolone razzista in diretta: “È una mign***a ucraniana!

“Non è il momento per fare polemiche inutili, non è proprio il momento. Prendo subito le distanze, non l’ho fatto prima perché non ho sentito infatti ho chiesto cosa hai detto. Se n’è uscita con questa battuta infelice, ma io non l’ho sentita quindi stop con le polemiche”, con queste parole Mara Venier ha accolto il pubblico dopo la pubblicità mandata su Rai1 alla fine dell’intervista con Amanda Lear.

Amanda Lear a Domenica In la combina proprio grossa.

L’attrice e cantante commentando una clip mandata in onda sulla sua carriera ha detto: “Sembra una mig**tta ucraina”. Mara inizialmente non aveva capito e quando Amanda ha ripetuto il concetto ha subito cambiato paragone, rendendosi conto di aver detto qualcosa di molto offensivo. L’intervista è finita dopo poco, ma Lear ha voluto chiedere scusa affermando che la sua era solo una battuta: “Prima scherzavo! Io parlavo della ragazza che faceva la mia parte e scherzavo”. Anche se ormai sui social il video della Lear era già diventato virale.

Mara Venier ha mandato poi avanti il programma e con grande maestria e stile è riuscita a trovare un equilibrio e a rimediare alla situazione imbarazzante che si era venuta a creare nel suo salotto.

Non ci sono per adesso dichiarazioni o scuse da parte di Amanda Lear nemmeno sui suoi social network, l’attrice ha capito di aver compiuto un errore ed ha subito recuperato ma non ha convinto e non è bastato.

Ad ogni modo il comportamento di Amanda Lear non è stato accettato dai telespettatori della trasmissione che sono stati molto polemici.

Fortunatamente zia Mara ha calmato me acque e portato avanti la sua trasmissione della domenica.