venerdì 26 Aprile, 2024
15.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Denise Pipitone: sarà presto rivelata la verità su Olesya

Denise Pipitone, mercoledì la verità su Olesya se è la bimba scomparsa 17 anni fa.

L’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzita, sul caso di  Denise, dopo aver ottenuto via mail l’esito degli esami scientifici sulla Rostova, ha preso parte alla trasmissione sulla TV russa.

L’infanzia trascorsa in un istituto per la Olesya Rostova in Russia e pochi ricordi della sua famiglia. Il racconto della storia della ragazza russa raccontato  nel programma tv “Lasciali parlare“, dell’emittente televisiva russa, TV1 .

Alla tv la Rostova si è rivolta per ritrovare i suoi veri genitori. Ci sono varie ipotesi che i giornalisti del talk show hanno cercato di ripercorrere le tappe della scomparsa di Denise Pipitone .

La piccola Denise scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo, è da diciasette anni che si sono perse le tracce. L’avvocato Frazzita ha cercato di approfondire la questione.

Per fugare ogni dubbio la ragazza russa nei giorni scorsi si è sottoposta al test del Dna e alle analisi del sangue. Solo domani mercoledì 7 aprile si saprà se le analisi del sangue della ragazza e il test DNA presentino compatibilità con quella di Piera Maggio.

L’avvocato della signora Maggio ha dichiarato che ha ricevuto una mail dell’avvocato di Olesya Rostova. Sono stati comunicati nella mail i risultati relativi alle analisi. Frazzita ha poi affermato che una volta saputo l’esito sarà subito informata la Procura di Marsala.

Non ci resta che attendere mercoledì per sapere se questa vicenda finalmente avrà un lieto fine. Una vicenda lunghissima durata ben diciasette anni.

Se veramente i Dna sono compatibili vorrà dire che il legame di parentela esiste. Naturalmente ora sono tutte ipotesi, ciò che conta è l’esito degli esami.

Finalmente si potrà sapere forse la verità e si chiuderà una vicenda davvero pesante per la signora maggio. Poche ore sapremo la verità.

Christian Russo
Christian Russo
Christian Russo, consulente legale, attore professionista, presentatore, speaker radiofonico, collaboratore presso XXI secolo.news