giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Dawson’s Creek: Netflix annuncia il rewatch

Dawson’s Creek, serie statunitense andata in onda dal 1998 al 2003 per un totale di sei stagioni e 128 episodi, sta per tornare sul piccolo schermo. Ad annunciare il rewatch del teen drama più amato di sempre è la piattaforma streaming Netflix.

Netflix ha infatti deciso di inaugurare il nuovo anno con un rewatch completo di tutte e sei le stagioni dell’amatissima serie tv.

Dawson’s Creek non è stata l’unica sorpresa che la piattaforma streaming ci ha relegato in questo ultimo anno.

Netflix ha messo a disposizione nei mesi scorsi molte stagioni complete delle più amate serie tv degli ultimi 30 anni.

Come successo per ‘Buffy l’ammazzavampiri’, la super bionda che ha conquistato i nostri cuori tra la fine degli anni 90’ e i primi 2000, tra un paletto appuntito e le problematiche liceali, anche Dawson’s Creek sta per riportarci indietro nel tempo.

 Netflix con questo annuncio sembra voler ridare nuova vita alla storica serie, un pò come successe qualche anno fa per Gossip Girl.

Nonostante Gossip Girl si molto più recente rispetto al teen drama con protagonista James Van Der Beek, la serie tv è stata spesso ritrasmessa negli anni sia da Italia 1 che da La5, anche se c’è una grande probabilità che i più giovani non sappiano minimamente di cosa si tratti.

Il successo sara assicurato? È ancora presto per dirlo, anche se i fan della serie si siano già espressi con enorme entusiasta, pronti per immergersi nel mondo di Dawson insieme Leery con Joey Potter, Pacey Witter, Jen Lindley, Andi e Jack McPhee.

Il teen drama ambientato a Capeside, Massachussets (Wilmington, North Carolina), una tranquilla cittadina della East Coast riporterà i fan della serie in un full rewatch nostalgico.

Tutte e sei le stagioni di Dawson’s Creek saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal 15 gennaio 2021.

L’attesa sta per volgere al termine e il teen drama andrà ad arricchire il vasto catalogo del colosso dello streaming. 

Siete pronti per il grande rewatch?